Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers

Come Germini Tricyrtis Seeds

Se vi siete mai chiesti come un bel fiore come liquidata con il soprannome di " rospo giglio ", autore Allan Armitage ha la risposta . I membri di una tribù nelle Filippine credono che il succo del giglio rospo , botanicamente chiamato Tricyrtis , strofinato sulle mani , non solo attrae rospi , ma li rende più facili da catturare. Quello che i membri della tribù che fare con i rospi non è chiaro , però . Se questo è il vostro scopo per la crescita della pianta , siete attratti da fiori sporcati o è necessario aggiungere un pop di eleganza ad un posto ombreggiato , sarete felici di sapere che Tricyrtis , mentre un Germinator lento, non è difficile da coltivare da seed.Things che ti serviranno
contenitore germinazione
Germogliare mix
stuoia di calore

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere un contenitore adatto per germinazione del seme Tricyrtis . A seconda della varietà , si può essere in movimento il contenitore in ambienti diversi durante la germinazione , in modo da scegliere quello che è facile da spostare .
2

Versare l'impasto germinazione in un secchio o una grande pentola vivaio . Questo è un mix di partenza seme fuori suolo venduti nei grandi centri di giardinaggio , vivai e rivenditori online . Il mix comprende in genere una buona quantità di torba , che è difficile da bagnare uniformemente , quindi agitare la miscela come si versa sopra dell'acqua . Quando è uniformemente umido , versarlo nel contenitore germinazione , entro 1 /2 pollice del cerchio .
3

Sow Tricyrtis semi macropoda 1/2 pollice profondo e posizionare il contenitore in il frigorifero o in un altro settore in cui la temperatura non superi i 41 gradi Fahrenheit . La germinazione è lenta per questa specie - fino a 3 mesi . Controllare il seme periodicamente per assicurare che il mix di germinazione rimane umido .
4

Flora Tricyrtis maculata , latifolia e hirta semi a 1/2 pollice di profondità . Mettere il recipiente germinazione su una stuoia di calore , impostare tra 65 e 70 gradi Fahrenheit , alla luce del sole indiretta , per due settimane . Spostarlo nel frigorifero per sei settimane e poi metterlo in una zona dove la temperatura resti compresa tra 40 e 50 gradi Fahrenheit , ancora una volta in luce solare indiretta , fino a quando i semi germinano . Questo dovrebbe avvenire entro 30 a 90 giorni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105365.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com