Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Come Germini Flying Dragon Agrumi Seeds

alberi di drago volante di agrumi sono comunemente coltivate per essere utilizzati come portinnesto per orange tree innesto , ma sono anche coltivate come paesaggio arbusti o piccoli alberi . Il loro torto steli , fiori primaverili e arancione piccoli frutti li rendono adatti ad essere utilizzati come piante esemplari . Essi sono cresciuti di copertura formidabili , anche tenendo lontani gli intrusi con le loro lunghe spine . Piantine possono essere acquistati attraverso i fornitori , ma i loro semi sono abbastanza facili da germinare . Cose che ti serviranno
Volare semi drago
Acqua
asciugamani di carta
baggie richiudibile o contenitore di plastica
Frigorifero
Piccolo di plastica o di vetro per contenitori
fonte di calore piatto
Seed o vasi di torba
base di suolo- invasatura mix
Piano contenitore di plastica rettangolare
coperchio trasparente contenitore rettangolare di plastica o vetro
Grow luce
flacone spray

Mostra Altre istruzioni

1

procurarsi i semi di albero in primavera da una loro rimozione da un drago volante di frutta o di acquisto . Tagliate la frutta a metà e togliere i semi . Lavare la polpa di frutta fuori dei semi . Mettere i semi in una ciotola o bicchiere d'acqua per determinare la vitalità del seme. Semi vitali si depositano sul fondo . Buttare via i semi che galleggiano verso l'alto . Mettere i semi vitali su diversi strati di carta assorbente o di giornale per asciugare .
2

Avvolgere i puliti , semi secchi in tovagliolo di carta asciutto piegando sopra i semi più volte e metterli in un sacchetto sigillato o contenitore di plastica pulito . Mettere i semi in frigorifero nel cassetto della verdura per due o tre settimane. Refrigerazione fornisce stratificazione fredda , che è comunemente richiesto per la germinazione . Questo refrigerazione potrebbe essere già stato fatto quando i frutti oi semi sono stati conservati prima di essere venduto . Tuttavia , altre due o tre settimane non danneggiano i semi e può migliorare la germinazione .
3

Mettere i semi in una robusta plastica o vetro . Coprire con acqua ad una profondità di circa 1 pollice . Riscaldare l'acqua a 85 gradi F e lasciare i semi in ammollo per 24 ore prima della semina. Mantenere l'acqua a quella temperatura ponendolo in cima a un apparecchio che rimane caldo o ponendo il recipiente su una stuoia di calore progettato per la germinazione dei semi
4

Riempire un seme piatto o piccolo individuo 2 - . Al diametro vasi di torba da 3 pollici con una miscela invasatura commerciali a base di terreno . Togliere i semi dall'acqua F 85 gradi . Versare l'acqua sopra il mix di invasatura per inumidire prima di piantare i semi . Usare l'acqua calda supplementare se necessario, per inumidire completamente i mix di invasatura . Piantare i semi nella miscela di impregnazione ad una profondità che è da due a tre volte la lunghezza del seme . Spazio dei semi 2 centimetri di distanza quando piantare in un seme piatto .
5

Impostare il seme piatto o vasi di torba in un contenitore di plastica rettangolare con lati che sono 2-3 centimetri più alto rispetto ai contenitori di seme . Coprire il contenitore di plastica con un pezzo di plastica trasparente o di vetro per aiutare a mantenere l'umidità . Posizionare il contenitore sulla cima di un cavo riscaldante o simile fonte di calore . Mantenere una temperatura del terreno costante di 80 a 85 gradi F.
6

utilizzare una luce crescere di fornire 16 ore di luce al giorno . Non lasciare che i semi si asciughino . Tenerli umida appannamento loro o annaffiare loro con una leggera corrente d'acqua quando la parte superiore del mix di invasatura comincia ad asciugarsi . Fare attenzione a non spostare i semi . La germinazione dovrebbe avvenire in due settimane, ma può richiedere fino a tre mesi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027158.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com