più suolo utilizzato per piante da appartamento è composto da materiali che possono trattenere acqua e sono ben drenati . Questa combinazione di relazioni idriche è ottenuta combinando materiale organico sciolto con materiali che creano molto spazio aereo . La materia organica assorbe molta acqua. Il materiale più comunemente utilizzato per la materia organica in terriccio è torba . Vermiculite assorbe anche l'acqua e crea spazi nel terreno per l'aria . Perlite è duro , chiaro e bianco . Si fa un terriccio sciolto e le impedisce di compattazione .
African Violet Requisiti suolo
violette africane necessitano di un terreno ben drenato . Il terreno deve rimanere sciolto nel corso del tempo . Questi fiori possono crescere bene in mix di parti uguali di torba , vermiculite e la perlite . Il terriccio deve avere un pH leggermente acido intorno a 6.0 o 6.5 . Alcuni terricci speciali sono fatti per violette africane che hanno un pH acido e concime .
Gomma vegetale Requisiti suolo
Il terriccio per piante gomma deve essere simile a quello utilizzato da violette africane . Il requisito principale è che sia ben drenato . Qualsiasi mix di invasatura che è stato progettato per piante da appartamento sarà ben drenato . Assicurarsi che qualsiasi terreno si utilizza per le piante in gomma è sciolto e ben aerato . Se si dispone di un mix di invasatura specialità per violette africane che ha un pH più basso , questo va bene per le piante di gomma.
Rinvaso
Viole e ficus avranno bisogno rinvaso come crescono più grandi . Rinvasare le piante in gomma quando cominciano ad avere bisogno di annaffiare ogni giorno per ottenere acqua a sufficienza . Rinvasare violette , quando il fogliame diventa troppo grande per il piatto. Non riutilizzare mai vecchio terriccio quando rinvaso una pianta d'appartamento . Old suolo può avere malattie o parassiti in esso . È possibile inserire vecchio terriccio in un bidone di compost o cospargere sulla superficie del vostro giardino .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109749.html