# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come trapiantare Cavolfiore

cavolfiore cresce e produce in primavera o in autunno , quando le temperature sono fresche , ma un sacco di luce solare è disponibile . Sebbene le piante tollerano il gelo luce , gelate primaverili principali possono uccidere i teneri nuove piantine . Avvio delle piante al chiuso e di trapianto al di fuori una volta più difficile il pericolo gelo è passato fornisce il tempo necessario per le piante per raggiungere la maturità . Autunno cavolfiore beneficia anche di trapianto perché permette di iniziare i semi in ambienti interni freschi mentre le temperature fuori sono ancora calde in summer.Things fine che vi serve
Compost
Fertilizzante
Pala
Mostra Altre istruzioni
1

le piantine di cavolfiore al di fuori di indurire -off in una zona protetta una settimana prima del trapianto . Iniziare il processo di indurimento -off dopo che le piante hanno 4-6 foglie forti , circa tre settimane prima l'ultimo gelo previsto in primavera e dopo le temperature del suolo sono raffreddati a 65 gradi Fahrenheit in autunno .
2

Lascia le piante all'aperto durante il giorno , portando loro di notte o quando il gelo minaccia . Aumentare gradualmente il tempo trascorso all'aria aperta e l' esposizione alla luce nel corso della settimana in modo che le piante diventano abituati a condizioni di crescita esterne .
3

Modificare una ben drenato , full- solarium con un 1 - strato di 2 cm di compost prima della piantagione . Cospargere 4 tazze di 10-10-10 concime su ogni 100 metri quadrati di letto. Girare il compost e fertilizzante nel terreno con una pala .
4

acqua il letto fino a quando il terreno si sente umido per almeno una profondità di 6 pollici . Il trapianto cavolfiore nel terreno asciutto può causare a formare una testa troppo presto o produrre piccole teste inutili .
5

trapiantare il cavolfiore in buche scavate alla stessa profondità come la pentola piantina, in modo che il cavolfiore è piantati nel giardino alla stessa profondità che stava crescendo in precedenza . Piante spaziali circa 12 centimetri in fila , fissando le righe di almeno 24 centimetri di distanza .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107805.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.