# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Le foglie inferiori ingialliscono su My Norfolk Island Pine

Norfolk Island Pine ( Araucaria heterophylla ) , talvolta chiamato vivendo alberi di Natale , sono comunemente coltivate come piante da appartamento . Sono abbastanza facili da curare , ma una volta che le foglie cominciano ad ingiallire , i rami più bassi alla fine muoiono e drop off . Essi non tornare indietro al verde dopo aver raggiunto questo punto . Con cura adeguata, è possibile evitare questa condizione e permettere al vostro impianto di prosperare in casa per molti anni . Acqua

umidità insufficiente nell'aria provoca gli aghi del pino di Norfolk ingialliscono e poi marrone prima di riuscire a cadere . Nebbia tua pino con fresca acqua al giorno per aumentare il livello di umidità . È anche possibile eseguire un umidificatore vicino alla pianta per aumentare l'umidità nella stanza . Norfolk Island Pines fare bene nel 50 per cento di umidità . La pianta deve essere innaffiata di frequente durante i mesi estivi per mantenere il terreno leggermente umido . Fare attenzione a non troppo l'acqua , in quanto ciò potrebbe causare anche le foglie ingialliscono . Non lasciate che il suolo ottenere molliccia. Acqua il tuo impianto settimanale durante i mesi invernali , permettendo che il terreno asciughi completamente tra un'annaffiatura .
Luce

Norfolk Island Pine prosperano in luce naturale . Essi preferiscono un'esposizione orientale o occidentale, con 1-2 ore di sole al giorno . Inserite il vostro impianto vicino ad una finestra per i migliori risultati . Essi possono anche sopravvivere in luce domestica se ricevono almeno 16 ore di luce al giorno . Girare la pianta di frequente per mantenere simmetrica .
Temperatura

Norfolk Island Pines crescono meglio in una stanza fresca con temperature diurne tra i 60 ei 72 gradi . Temperatura notturna deve essere compresa tra i 50 ei 65 gradi . Il calore eccessivo può causare le foglie di colore giallo . Sbalzi di temperatura potrebbero anche danneggiare la vostra pianta .

Invasatura

Norfolk Island Pines non hanno bisogno di essere trapiantato molto spesso . Essi in genere prendono tre o quattro anni a superare il loro piatto corrente . Rinvasare solo una Norfolk Island Pine se le radici cominciano a crescere fuori dal fondo del contenitore . Le foglie possono ingiallire a causa della scossa di rinvaso . Utilizzare sempre un terreno di tipo commerciale sterile fast- drenante e rinvasare la vostra pianta in primavera . Norfolk Island Pines non hanno un grande sistema di radici laterali , e deve essere conservato in un profondo pentola per il supporto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109573.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.