# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Spot foglia su un Acero giapponese Bloodgood Tree

" Bloodgood " è una varietà di acero giapponese noto per la sua capacità di mantenere un colore rossastro - viola intenso attraverso le sue foglie per tutta l'estate e ben in un display brillante caduta . Due importanti malattie fogliari sono da biasimare per diminuire la bellezza del fogliame di questo albero . Phyllosticta Leaf Spot

L'acero giapponese Bloodgood è tra gli aceri particolarmente sensibili alla Phyllosticta punto del foglio , una malattia causata dalla diffusione del fungo Phyllosticta minimi . La misura in cui le foglie sono colpiti varia , che vanno da pochi punti su ogni foglia a casi più gravi , con conseguente precoce caduta di quelle foglie dall'albero . Foglie che ricevono regolarmente l'umidità sono i più colpiti . Un nero , struttura fruttifero denominato forme picnidi nel mezzo della foglia .
Phyllosticta Gestione

Giardinieri normalmente notare l' infezione più estremo sul fondo un terzo dei l'albero , un luogo probabilità di ricevere più umidità ed essere più sensibili alla diffusione delle spore di funghi così . La malattia sverna sulle foglie che sono cadute a terra , così la rimozione e la distruzione di queste foglie per prevenire la reinfestazione in primavera è di vitale importanza . L'applicazione di un fungicida può essere utile , ma essi agiscono principalmente come protettori e fare poco per fermare la malattia una volta che si sono verificati sintomi .
Tar Spot

macchie foglia su un albero Bloodgood acero giapponese può anche essere il risultato di un fungo del genere macchie di catrame Rhytisma . Questo disturbo appare dapprima come pallido , macchie gialle misura di circa 1/8 di pollice di diametro , di solito prima spuntando intorno a giugno . La macchia gialla comincia ad assumere una più intensa tonalità gialla come la stagione di crescita continua , eventualmente permettendo una macchia nera scura a crescere nel mezzo di ogni spotting. Questo punto si sviluppa sia in diametro e spessore .
Tar Spot gestione

Il fungo macchia di catrame sverna anche sulle foglie che sono cadute a terra e poi ritorna in vita con l'arrivo della primavera , pronto a infestare una nuova selezione di giovani , foglie tenere . Rastrellando via e distruggendo le foglie in autunno è un importante tecnica di gestione per questa malattia, ma il tar posto fungo trasmette facilmente da alberi e quartieri adiacenti , in modo da casi gravi può richiedere l'applicazione di un fungicida .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093433.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.