Pesche classificano secondo in popolarità di mele come alberi decidui da frutto e sono spesso indicati come la regina della frutta . L' albero da frutto è originario dell'Asia . Una infezione fungina provoca fogliame a scolorire .
Identificazione
Alberi di pesca sono sensibile alla peronospora pesca ricciolo , una malattia fungina causata da Taphrina deformans . Il patogeno sverna sui germogli e altre zone verdi e comincia a crescere durante umido clima primaverile .
Danni
La malattia è caratterizzata dalla comparsa di troppo pesanti e arricciati fogliame in primavera . Le foglie sono scoloriti e di colore giallo con sfumature di rosso invece che verde . In caso di infezione grave , nuovi germogli muoiono . La frutta è anche influenzato ed è di forma irregolare , lesioni rosse . Infezioni non controllate e ripetere influenzano la crescita degli alberi e causano rami secchi .
Gestione
Una delle migliori strategie di gestione è l'uso di fungicidi dormienti , come citato dalla University of California Extension . Ripetere l'applicazione di fungicidi in regioni con elevata piovosità . Fungicidi consigliati includono miscele di Bordeaux , clorotalonil ei prodotti contenenti rame fisso .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006131501.html