# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> rosaio >> Content

Perché i miei Knockout Roses ingialliscono

? Rose Knockout forniscono un resistente e bella rosa perfetta per i principianti giardinieri rosa . Questa pianta produce fiori da inizio estate al primo gelo , e resiste a malattie e insetti. Alcune condizioni pedoclimatiche e ambientali che causano le foglie della rosa Knockout al giallo . In molti casi , un Knockout rosa recupera rapidamente dalla ingiallimento una volta che la causa è identificato e risolto . Acqua

Il primo fattore da controllare quando la diagnosi di rose Knockout è la fornitura di acqua . Troppa o troppo poca acqua fa sì che le foglie di colore giallo . Rose Knockout necessitano di un terreno umido ma non saturo , e alcuni coltivatori preferiscono piantare in letti rialzati in modo che l'umidità entri facilmente e drena in modo efficiente .
Insetti

Afidi e acari sono entrambi parassiti del giardino comuni che preoccupano le rose Knockout . Ispezionare inferiore delle foglie e steli di vedere se questi parassiti stanno causando il vostro danno rose. Mentre esistono insetticidi commerciali , molti coltivatori suggeriscono di rimuovere gli insetti a mano e mantenere una buona igiene impianto invece di soluzioni chimiche .

Suolo

carenze di nutrienti nel suolo anche causare ingiallimento . Carenze di azoto provocano foglie ingialliscono , dal momento che l'azoto è il nutriente che le piante usano durante la crescita rapida . Se le foglie sono di colore giallo , ma le vene all'interno delle foglie rimangono verdi , questo indica una carenza di ferro , invece. Prima di concimazione , hanno testato il terreno in un centro di giardino per vedere cosa nutrienti necessari - oltre concimazione è nocivo come la mancanza di nutrienti
Air

Knockout . rose sono resistenti a molte malattie , alcuni ceppi possono avere effetti sulla pianta . Rosa macchia nera si trova in zone con elevata umidità e temperature . Questa malattia provoca foglie ingialliscono e cadono fuori delle vostre rose . La chiave per evitare la macchia nera è una buona gestione degli impianti . Rose Knockout impianto di almeno 3 metri l'uno dall'altro per consentire una buona circolazione dell'aria , impedendo stretti ambienti in cui il nero in loco causando umidità è intrappolato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006233.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.