St. Augustinegrass ( Stenotaphrum secumdatum ) è un verde al blu - verde , calda stagione originaria del Mediterraneo e del Golfo del Messico regioni . L'erba si adatta ad una gamma di tipi di suolo ed è tollerante di sale. Un fungo provoca macchie gialle su St. Augustinegrass .
Identificazione
St . Augustinegrass è suscettibile al mal del marciume radicale causato da Gaeumannomyces graminis var . graminis . Il fungo è più diffuso in prati eccessivamente concimati con fertilizzanti ad alto azoto . Applicazione eccessiva di calce rende inoltre: St. Augustinegrass inclini alle malattie .
Danni
La malattia inizia con le patch ingiallimento o clorotiche in erba . Come malattia si diffonde , l'intero prato assume un aspetto giallo . L'erba comincia diradamento in chiazze irregolari a circolare da 3 a 15 piedi come radici muoiono . Erba che cresce in pieno sole subisce i danni maggiori . Radici Rotting diventa fragile e nero .
Gestione
Ridurre le applicazioni di fertilizzanti di azoto in erba interessata . Applicare solfato di manganese prati . Opzioni di controllo chimico includono l'uso di azoxystrobin , propiconazolo o triademefon . Evitare l'uso di fungicidi dopo una forte pioggia .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006131502.html