Orchidee bisogno di una buona circolazione dell'aria intorno al loro fogliame e radici , e fare meglio in non- suolo crescita fondazioni. Utilizzare pentole pesanti con fori di drenaggio per l'equilibrio e la rapida asciugatura e mettere orchidee in media come torba , materia felce , corteccia , ghiaia o vermiculite . Rinvasare orchidee ogni due anni per mantenere una buona alimentazione .
Luce e dall'umidità
luce , temperatura e umidità costituiscono le più importanti condizioni di coltivazione di orchidee . Tenere orchidee in luci soffuse , indiretta o parziale , o in sole del mattino e pomeriggio ombra , e mantenere 50 al 80 per cento di umidità . Spara per temperature specifici per orchidee , che vanno da temperature notturne di 40-50 ° C per orchidee cool- climatiche; Da 55 a 60 ° C per le orchidee intermedi; e 60-68 gradi F per orchidee caldo - tempo .
acqua e fertilizzante
Orchidee preferiscono secchi , fondazioni ariose e falliscono in acqua o tenuta in piedi , terreno bagnato . Acqua li a seconda della varietà , ma iniziare con una guida generale di 1-2 centimetri di acqua ogni 10 giorni . Non innaffiare le foglie o le corone delle vostre orchidee , come faranno marcire . Si alternano tra 20-20-20 e 30-10-10 fertilizzante solubile in acqua per le orchidee , raccomanda la University of Arizona Cooperative Extension di Mojave County. Mescolare il fertilizzante ad un quarto le tariffe raccomandate per evitare di bruciare le piante e aggiungere ad un annaffiatoio bisettimanale .
Bloom tempi
L'estensione universitaria raccomanda anche il passaggio a un fertilizzante fosfato come 10-50-10 durante la stagione di fioritura di un'orchidea per incoraggiare grandi , splendide fioriture . Orchidee phalaenopsis fioriscono da aprile a giugno; Dendrobiums fioriscono in autunno , inverno e primavera; Cymbydiums sbocciano in primavera; e Oncidiums fioriscono praticamente tutto l'anno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110024.html