Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Come prendersi cura di un Agastache

Un membro della famiglia della menta , Agastache ha diversi nomi comuni , tra cui issopo selvatico , liquirizia menta e colibrì menta. Si tratta di una pianta annuale nelle regioni più fredde , ma alcune cultivar possono essere perenni . Indiani americani hanno usato Agastache come dolcificante e per fare il tè alle erbe . La pianta cresce meglio in condizioni di sole in terreno ben drenato , e fiorisce durante l'estate con piccolo blu a fiori tubolari viola supportati su punte. Cresce ad un'altezza compresa tra 2-4 metri . Agastache è una buona scelta per i giardinieri che vogliono creare un habitat della fauna selvatica dal suo nettare attira colibrì , api e butterflies.Things che vi serve
concime a lenta cessione
Pruners
Contenitori
cocci rotti

Mostra Altre istruzioni
1

acqua il tuo Agastache non appena il terreno attorno è asciutta al tatto . Applicare abbastanza acqua in modo che il terreno è umido , ma non impregnato d'acqua . Acqua al mattino o alla sera , ma non quando il sole è alto .
2

Applicare un concime a lenta cessione , quando piantare nuove piante o di ogni primavera per i tipi perenni . Seguire le istruzioni del produttore per l'applicazione .
3

Potare cultivar indietro perenni alla fine della stagione di crescita con forbici affilate . Tagliarli torna a circa 6 pollici per incoraggiare la crescita nella stagione seguente .
4

crescere Agastache in contenitori riempiti con terriccio drenanti . In primavera , piantare i giovani agastaches in un contenitore almeno due volte il volume della zolla esistente , mantenendo la corona di fiori sopra il suolo per consentire pacciamatura . Aggiungere crocks rotti al fondo del contenitore per aiutare il drenaggio . È anche possibile piantare in zone soleggiate con terreno ben drenato nel terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111553.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com