# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Potatura aerea una pianta Jade

pianta Jade guadagnato il suo nome comune con il colore verde chiaro e la qualità luminosa delle sue foglie . Mentre le piante giada sono in genere esenti da parassiti e malattie , le foglie a volte danneggiate o avvizziti a causa di umidità eccessiva e deve essere rimosso . La potatura aerea , che è il processo di rimozione di foglie danneggiate , è il modo migliore per migliorare l' aspetto e la salute delle piante giada afflitti . Tuttavia, è indispensabile per igienizzare le vostre forbici in anticipo per evitare ulteriori danni al vostro impianto attraverso la trasmissione di fungine o infections.Things virali che vi serve
perossido di idrogeno
Cotton sfera
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Versare una piccola quantità di perossido di idrogeno su un batuffolo di cotone pulito fresco . Strofinare le pale delle vostre forbici con il batuffolo di cotone fino a che non sono rivestite da un sottile strato di perossido di idrogeno . Lasciate che il cesoie asciugare all'aria per 10 a 15 minuti prima del loro utilizzo .
2

Snip fuori qualsiasi , foglie accartocciate o danneggiati ingiallite al loro punto di origine utilizzando le forbici appena sterilizzati . Togliere tutte le foglie dalla punta del ramo se più della metà di loro sono compromessi . Effettuare il taglio appena sotto il punto in cui si attaccano al gambo .
3

Ispezionare i rami della pianta di giada una volta che le foglie danneggiate vengono rimossi . Cercare rami o steli con punti molli , sgorbie o macchie . Potare i rami danneggiati nel punto in cui si collegano ad un ramo grande o tronco. Effettuare il taglio a filo con il ramo più grande o il tronco .
4

Potare i rami che si incrociano , aggrovigliati o troppo affollato in quanto aumentano il rischio di ulteriori danni da umidità alla pianta di giada . Tagliare i rami incrociati a filo contro il tronco al loro punto di origine .
5

Anonima irrigazione per sette a 10 giorni dopo la potatura antenna del vostro impianto di giada . Lasciate che il terreno asciughi completamente prima di aggiungere più acqua . Applicare solo abbastanza acqua per inumidire il pollice superiore del terreno e lasciare asciugare completamente prima di annaffiare nuovamente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111554.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.