lavorare il terreno nel raggio di 3 metri di cui il chayote sarà piantato ad una profondità di circa 2 metri . Assicurarsi che il pH è compreso tra 5.0 e 6.0 . Chayote è incline a marcire nel terreno , è necessaria quindi un buon drenaggio .
Erigere una Trellis
Chayote frutti sono generalmente pesati in once . A causa delle loro piccole dimensioni , che fanno ben coltivate non supportato su graticci . Erigere un traliccio 6-foot prima di piantare il frutto , dal momento che chayote cresce in modo aggressivo in condizioni ideali . Non appena le piantine emergono , iniziare la loro formazione al traliccio . Essi producono meglio quando le temperature notturne sono tra i 59 ei 68 gradi Fahrenheit .
Flora frutto intero
Chayote è uno dei pochi semi che possono germogliare , mentre ancora all'interno del frutto che è collegato alla vite . Questa caratteristica speciale è chiamato vivipari . La maggior parte dei coltivatori di chayote pianta del frutto intero in modo da non danneggiare il seme durante il tentativo di rimuoverlo . Pianta un chayote con la fine riprese rivolto verso il basso con un angolo di 45 gradi e la fine dello stelo sporgente dal terreno leggermente .
Ombra dei prodotti frutto delle piante
Chayote quando lunghezze giorni sono brevi . Alcuni coltivatori usano toni di innescare la produzione di frutta . Dopo 6-8 settimane di crescita , panni scuri sono tese su telai che coprono l'intero impianto . Per i prossimi 4 a 6 settimane , le piante sono scoperti solo per 8 ore al giorno fino a quando i fiori si sviluppano .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111555.html