# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Potatura Foglie di un African Violet

E 'un po' strano che il veramente esotico violetta africana tropicale , conosciuta botanicamente come Saintpaulia ionantha , dovrebbe avere un potere speciale di evocare un'atmosfera accogliente e familiare quando si trova su un davanzale , ma questo gioca un ruolo nel suo appello . Le foglie pelose profondi verdi , fiori luminosi e forma compatta li rende anche sia appariscente e una pianta facile da gestire. Tutte le foglie emanano da un rosone centrale e può essere facilmente rimosso in caso di danneggiamento , per iniziare un nuovo impianto o quando muoiono indietro dalla vecchiaia . La rimozione delle foglie è un processo semplice e , una volta fatto almeno un po ' attenzione , non danneggia la pianta a tutti, secondo l'Università di Rhode Island.Things che vi serve
coltello affilato o piccole forbici affilate

Mostra Altre istruzioni
1

Pluck morti , scoloriti e le foglie della pianta con la punta delle dita striminziti . Quando morti o danneggiati , le foglie vengono spesso libero dal principale impianto tronco marrone , chiamato meristema , quando appena sfiorato . Queste foglie possono essere compostati o semplicemente scartati , in quanto sono di alcuna utilità per la propagazione .
2

Snip fuori danneggiate , foglie asimmetriche , invasi o comunque sgradevoli , se necessario con un coltello o le forbici pulite taglienti . Sever la bassa foglia sul suo stelo , in prossimità del meristema senza intaccare il meristema . Tirare le foglie tagliate dalla superficie del suolo e mai far loro decadimento posto sulla pianta o sul terreno come questo invita malattia.
3

Togliere le foglie mature per scopi di riproduzione recidendo la foglia da meristema modo che almeno 1 pollice dei resti picciolo attaccato alla foglia sano . Usare un panno pulito , coltello o forbici sterilizzato per fare un taglio netto senza introdurre agenti patogeni . Il picciolo può essere piantato per radicare e sviluppare in un nuovo impianto nel giro di pochi mesi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109388.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.