# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Quando Trim Roots per un Jade Bonsai

Due piante grasse diverse sono noti per piantare i coltivatori dal nome della pianta comune di giada . Nonostante l'aura orientale del nome , non è noto abbia avuto origine in Cina . Il primo, Portulacaria Afra , è un membro della famiglia portulaca e proviene dall'Africa orientale . Il secondo , Crassulata ovata , appartiene alla grande famiglia stonecrop , di varie origini . Fortunatamente , entrambe le piante rispondono alla stesso consiglio cura . Scopri di più su cura per giade , soprattutto bonsai giada . Caratteristiche comuni

Entrambe le giade aspetto confusamente simili : tondeggianti, spesse foglie carnose ; steli con un sottile , cartaceo corteccia e piccoli per sistemi di radice moderate dimensioni. Come tutte le piante grasse , acqua giade negozio con grande efficienza in tutte le parti della pianta . In assenza di infestazione di insetti , sospetto overwatering qualsiasi momento l'impianto è visibilmente turbata , e trattare le radici e steli e foglie .
Potatura per Root Rot

impianti di giada Overwatered mostrano lo stress in tutte le parti della pianta . I sintomi includono caduta delle foglie , fusto caduta e un odore di muffa dal mezzo semina . Anche i sintomi che potrebbero apparire più come una mancanza di acqua - foglie appassite e shriveling steli - possono avere la loro origine in troppa acqua . Il primo passo in casi di overwatering è rimuovere delicatamente la pianta dal suo vaso , in modo da dimostrare eventuali segni di putrefazione delle radici . Radici che sono morbidi , viscida , ricoperta di macchie fungine bianche o si scollega dalla palla radice devono essere tagliati con le forbici taglienti per rimuovere tutte le aree colpite da umidità .
Reimpianto dopo Root Rot

Lavare accuratamente la pentola e sostituire il vecchio mezzo di impianto con il nuovo , asciutto compost non organica dà al vostro impianto le migliori possibilità di recuperare da marciume radicale . Dopo la potatura , non aggiungere acqua nella pentola per almeno un mese . Giade crescita lenta bisogno di molto tempo di guarigione . Non avete intenzione di potare nulla, ma danneggiato steli e foglie per almeno tre mesi. Alcuni coltivatori suggeriscono che la radice e ramo potature di piante sane anche essere ampiamente distanziati nel corso dell'anno , riducendo lo stress globale sulla pianta .
Potatura per la crescita , Shaping e aspetto

piante Jade essere coltivate in forma bonsai si richiedono potature più frequenti rispetto giade crescenti forma libera , ma la stimolazione è ancora nettamente più lento per giade crescita lenta rispetto ad altri tipi di piante . Giade tendono ad essere semidormant in inverno ; questo è un buon momento per il rinvaso e radice di potatura. Questo non è un lavoro di routine annuale. Molti coltivatori suggeriscono rinvaso e la radice di potatura ogni due o tre anni . Medio Piantare dovrebbe essere completamente asciutto quando si rimuove la pianta dal suo vaso . Riempire lo stesso o un nuovo vaso leggermente più grande con mezzo fresco e asciutto . Utilizzando le dita o un bonsai root- hook , districare delicatamente le radici , eliminando eventuali pezzi morti o malati . Dal momento che la potatura delle radici sane di solito è una strategia utilizzata per stimolare la crescita , i coltivatori di bonsai procedere con cautela , sia nella potatura e in drastici aumenti delle dimensioni del piatto . Piante sane possono tollerare fino alle radici essere potati fino a un terzo .
Altro Root potatura

Occasionalmente un incidente implica la potatura di giada radici bonsai . Cercate di rimanere all'interno della raccomandata terzo riduzione , se possibile. Sostituire la pianta potata in un contenitore di dimensioni simili , con nuovo mezzo asciutto e guardare il vostro impianto attenzione per i segni di stress per i prossimi 3-6 mesi. Non potare la parte superiore dell'impianto se non assolutamente necessario in questo periodo e non overwater . In generale , un sano benefici bonsai giada provenienti da un rinfresco annuale o sostituzione del suo mezzo di coltura , ma di gran lunga meno frequenti potatura delle radici o entrambi gli arti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109474.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.