# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Fungo Gnats in Dracaena Massangeana

dracene sono popolari piante d'appartamento fiorite della famiglia Agavaceae , apprezzati per i loro fiori profumati e attraenti fogliame. La cultivar Massangeana , con i suoi colorati, foglie variegate , è il più comune in assoluto , che comprende quasi il 90 per cento del totale delle vendite Dracaena . Come tutte le piante d'appartamento , Dracaena è soggetta a infestazioni di mosca dei funghi . Gli insetti raramente rappresentano una minaccia per la salute della pianta della pianta e seguendo le pratiche culturali appropriate facilmente controlla la maggior parte delle epidemie . Insetticidi e metodi di controllo biologico sono efficaci anche nei casi in cui i controlli ambientali sono insufficienti . Fungo moscerini

zanzare Fungus sono piccoli , mosquitolike insetti circa 1 /8 di pollice di lunghezza con corpi delicati e sottili , antenne filiformi . Le femmine depongono le uova nel terreno di piante in contenitore , quali D. Massangeana , la produzione di larve che si nutrono sul suolo e del tessuto radicale delle piante infette . Lo stadio larvale dura circa un mese , dopo di che la mosca adulta emerge dal suolo . Sebbene il fungo moscerino larve si nutrono di umido , materia organica in decomposizione trovato in terricci , le mosche adulte non nutrire a tutti e hanno una vita breve . Zanzare Fungus sono parassiti minori, in quanto non pungono l'uomo o si nutrono di tessuti vegetali sani da adulti . Le larve hanno il potenziale di danneggiare piantine da poco germinati .
Controlli Ambientali

moscerini fungo sono attratti da umidità e materia organica in decomposizione . I migliori metodi di controllo si concentrano su alterare queste condizioni ambientali . Mantenimento delle condizioni culturali sfavorevoli per la crescita fungo gnat è sufficiente a controllare la maggior parte focolai senza la necessità di insetticidi potenzialmente dannosi . Lasciare che il terreno delle piante Dracaena asciugare perfettamente tra un'annaffiatura e l'altra , evitare overwatering e garantire contenitori hanno un adeguato drenaggio . Rimuovere qualsiasi tessuto morto o morente , non appena si nota e mantenere le superfici del contenitore chiaro di residui vegetali . Questi passaggi rendono il terreno meno attraente per moscerini fungine, oltre a ridurre la durata della vita di una qualsiasi delle larve presenti nei contenitori .
Insetticidi

Un certo numero di sostanze chimiche insetticidi sono disponibili se controlli ambientali provano senza successo a gestire infestazioni . Piretrine uccidere moscerini e altri insetti volanti e hanno una bassa tossicità per l'uomo . Saponi insetticidi sono efficaci , anche se funzionano meglio sulle zanzare adulte piuttosto che le larve . Un certo numero di regolatori di crescita degli insetti sono disponibili pure . Questi prodotti funzionano saturando il substrato di coltivazione con prodotti chimici che inibiscono la crescita delle larve , riducendo notevolmente le popolazioni mosca dei funghi . Sempre applicare insetticidi chimici secondo le istruzioni del fabbricante , ed esaminare le etichette prima di usare insetticidi. Controlli
biologica

controlli biologici possono essere autorizzate in caso di controlli ambientali e chimiche sono inefficace . Un certo numero di organismi naturali predano moscerini fungo in vari punti del loro ciclo di vita , e molti sono disponibili per l'acquisto presso i centri di casa e il giardino . Un prodotto contenente il Bacillus thuringiensis var . batterio israelensis è nocivo se ingerito da funghi moscerino larve . I nematodi sono disponibili pure, compreso Steinernema feltiae . Questi organismi entrano corpo dell'insetto e si moltiplicano rapidamente, causando tossicità acuta e morte nei funghi moscerino larve . Acari predatori sono disponibili, e alcune specie di vespe sono efficaci nel ridurre le popolazioni fungo moscerino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109473.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.