# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come crescere un Hibiscus standard

Il Hibiscus syriacus " Ardens " è uno standard ibisco hardy che dispone di lavanda , fiori rosa e maplelike foglie verdi . La pianta cresce alto fino a 5 metri con una diffusione baldacchino di fino a 2 metri . Hibiscus è resistente del Dipartimento di Agricoltura vegetali rusticità Zone 5-8 degli Stati Uniti ; coltivazione di questa pianta in un contenitore consente di spostare la pianta in casa prima di un gelo in autunno . Con una cura adeguata , lo standard di ibisco crescerà all'aperto e al chiuso come un contenitore plant.Things che ti serviranno
Container
Perlite
Torba
Giardino suolo
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un contenitore che è una taglia più grande contenitore l'ibisco è coltivato in Per esempio , se la pianta è in un contenitore da 1 gallone , rinvasare in un contenitore che è non più di 2 litri di dimensioni . Il contenitore deve avere fori di drenaggio sul fondo per il drenaggio .
2

Utilizzare un terriccio commerciale oppure fare il vostro proprio con parti uguali di terra da giardino , torba e perlite . Riempire il contenitore 1 /4 del modo con il terreno . Fare un monticello al centro del terreno . Posizionare l'ibisco nel terreno , diffondendo con attenzione le radici sopra il tumulo . Mantenere la corona , dove le radici e lo stelo si incontrano , sopra il suolo . Riempire con il terreno attorno alle radici e pat giù per tenere la pianta in luogo .
3

mantenere la pianta a temperature che non scendono sotto i 50 gradi Fahrenheit . La temperatura ideale per la fioritura e la crescita è tra i 60 ei 90 gradi . Quando la temperatura va sopra 95 gradi Fahrenheit , gemme cadranno dalla pianta .
4

acqua la pianta più spesso durante alte temperature (80 e 90 gradi Fahrenheit) per mantenere il terreno umido , ma non bagnato . Quando le temperature sono sul lato più freddo ( 60 gradi ) , non innaffiare la pianta fino a quando il terreno è leggermente asciutto per prevenire le malattie fungine che possono sviluppano quando il terreno è umido e le temperature sono più fresche . .
5

Concimazione l'ibisco una volta al mese con un 17-5-24 (azoto - fosforo - potassio) concime che contiene manganese , rame e ferro . È possibile utilizzare un concime a lenta cessione una volta ogni 3-4 mesi. Non usare fioritura richiamo o superbloom fertilizzanti perché questi contengono elevate quantità di fosforo , che è dannosa per piante di ibisco.
6

Luogo di ibisco in un luogo dove riceverà almeno due ore di luce solare diretta per promuovere la fioritura abbondante .
7

potare la pianta durante la primavera per mantenere la forma sferica della sua chioma . Tagliare indietro qualsiasi steli che sporgono e oscurare la forma .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111942.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.