# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come posso salvare un nido di vespe da un albero ?

Salva una vespa o calabrone nido alla fine della stagione , dopo che i suoi abitanti hanno abbandonato per un pezzo unico di arredamento naturale . Una di queste costruzioni intricate carta può fare la conversazione antipasto ideale quando si trova in una posizione ben visibile all'interno della vostra casa . Nidi di vespe possono diventare grandi nel corso di una stagione , con la regina e lavoratori di raggiungere una popolazione in migliaia. Essi sono relativamente esenti da manutenzione ; nessuna vernice o altri materiali sono necessari per preservarli . Raccogliere il nido può essere il compito più pericoloso di tutti ; vespe e calabroni si pungono per proteggere i loro nidi . Attendere fino a dopo la prima gelata - in genere alla fine di ottobre , a seconda di dove si vive - prima di raccogliere il vostro nido. Cose che ti serviranno
Indumenti protettivi
Ladder
Sacchetto di plastica grande abbastanza da contenere il nido
forbici , la potatura sega o poli visto

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare indumenti con maniche lunghe e pantaloni lunghi gambe per la protezione contro le punture di vespe eventuali che potrebbero essere ancora nel nido .
2

Posizionare la scala robusta contro l'albero . Assicurarsi che la scaletta è abbastanza vicino al nido che non c'è bisogno di raggiungere troppo .
3

Posizionare il sacchetto di plastica sopra il nido e legarlo chiuse sopra il ramo o il . stelo del nido
4

Tagliare il gambo del nido con le forbici ; usare una sega di potatura per tagliare il ramo , se è abbastanza piccolo da portare dentro . A volte le persone godono di lasciare un po ' del ramo collegato al nido ; si aggiunge al valore decoro di un nido conservato .
5

Tagliare il ramo verso il basso con una sega pole se non si dispone di una scala. Fate attenzione che il ramo non danneggia te o qualsiasi proprietà quando cade .
6

Posizionare il sacchetto di plastica con il nido all'interno del congelatore per qualche giorno o semplicemente lasciare in garage per qualche raffreddore giorni . Ovunque si stabiliscono in giù , assicurarsi che sia protetto dalle intemperie . La carta sottile che rende il nido viene distrutto dal vento e ghiaccio. Mentre vespe e calabroni abbandonano il loro nido nel tardo autunno a morire , ci possono essere alcuni ritardatari lasciati alle spalle.
7

Mostra il tuo nido nella posizione desiderata .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057284.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.