No dimensione minima esiste per una piscina olimpionica , anche se le piscine olimpioniche presenti nei college e nelle strutture ricreative tendono a variare in lunghezza 15-50 metri o circa 45-165 metri . Il formato più standard piscina olimpionica , secondo la Piscina Idea, è di 75 metri , che permette ai nuotatori di completare un full 25 - yard giro ad ogni passaggio . Una piscina olimpionica può essere sufficientemente ampia per ospitare più nuotatori in più corsie o abbastanza stretto per ospitare un solo nuotatore , a seconda della destinazione d'uso della piscina .
Pool Profondità
La profondità di una piscina olimpionica può anche variare da destinazione d'uso . Una piscina olimpionica progettato solo per nuotare , per esempio , può avere una profondità di soli 3 1 /2 metri o un intervallo di profondità di 3-6 metri . Una piscina olimpionica progettato per doppio uso sia come un giro piscina e una piscina per i tuffi , invece , può variare in profondità da soli 3 1/2 piedi per 12 o 15 piedi .
piscine olimpionica coperta
il vantaggio di costruire una piscina olimpionica al coperto è che la piscina può essere utilizzato tutto l'anno per l'esercizio e la pratica nuotare . Uno svantaggio di una piscina interna , tuttavia, può essere uno spazio limitato . Per quanto riguarda il formato per la vostra piscina olimpionica , potrebbe essere necessario prendere in considerazione i vostri limiti di spazio per la dimensione massima della vostra piscina . Finché la piscina olimpionica è abbastanza lungo per poter raggiungere un comodo passo, è possibile costruire la vostra piscina a questa dimensione .
Dimensione minima Testing
Prima di incorrere la spesa di installazione di una piscina olimpionica , si dovrebbe garantire che i limiti di dimensione della vostra piscina olimpionica sarà una calzata confortevole per voi . Un modo semplice per farlo è quello di andare in una piscina e misurare la lunghezza della piscina olimpionica che si sta pensando di costruzione; misura una estremità della piscina , e mettere una persona o un ostacolo nella piscina in quel punto . È quindi possibile verificare la lunghezza da nuoto giri dai bordi della piscina per l'ostacolo e ritorno per determinare se la lunghezza è sufficiente a bastare come una confortevole piscina olimpionica .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097599.html