tungsteno ha il punto più alto di qualsiasi metallo di fusione . Ciò significa che può essere riscaldato superiore iridescenti lampade normali , dando una maggiore illuminazione , oppure può essere più efficiente , in quanto dà la stessa illuminazione come lampada standard utilizzando meno energia .
Alogeno
lampade al tungsteno sono anche denominati come lampade alogene , perché quest'ultimo materiale è spesso una componente integrante di lampade al tungsteno . L' alogeno opera in un ciclo , ridepositarli tungsteno dall'interno del bulbo al filamento . Questo impedisce il filamento da surriscaldamento e , riducendo il tasso di evaporazione filamento , lo rende più efficiente .
Luce
lampade al tungsteno sono rinomati per la qualità dei la loro luce , essendo vicino al bianco puro . Hanno anche un buon indice di ritenzione del colore - l'accuratezza del colore che la luce consente l'occhio umano a vedere - rispetto alle lampadine di carbonio standard. Un filamento emette luce quando viene riscaldato a 100 gradi Kelvin o più . Più alto è riscaldato , più luce viene dissipato , e la luce diventa più bianca e più " vero".
Usi
La temperatura di esercizio elevata di tungsteno mezzi di lampade che possano fornire un'illuminazione molto luminoso . Essi sono spesso utilizzati in applicazioni commerciali quali servizi fotografici, proiettori e luci sul palco e televisori . Essi sono spesso utilizzati nella progettazione di interni , come faretti nelle cucine . Lampadine
Pro e Contro
tungsteno sono più costosi da acquistare a causa del maggior numero di componenti contenuti all'interno li rispetto alle lampadine standard, vale a dire , l'alogeno , il rivestimento . Tuttavia , a causa della loro maggiore efficacia , dovrebbero non necessitano di sostituzione come spesso ( anche se per l'uso con tensioni elettriche convenzionali , i filamenti sono lunghi e sottili , così si rompono se surriscaldati ) .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064866.html