# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come ottenere punti su un lavandino in porcellana

lavelli in porcellana sono in uso da più di un secolo . Lavelli anziani sono stati in ghisa ricoperto di porcellana. Lavelli in porcellana più recenti hanno una base in acciaio inox . Mentre la porcellana è abbastanza resistente , si può facilmente ottenere segni e macchie su di esso . Pentole e padelle e posate , per esempio , possono lasciare segni neri . Ci sono diversi modi per pulire un lavandino di porcellana in modo che sembra buono come new.Things che vi serve
domestica candeggina
carta asciugamani
guanti di gomma
asciugamani puliti
misurini
borace
succo di limone
Container
spugna non abrasivo
aceto bianco
Table sale
Lemon
Sharp coltello
Nylon spugna

Mostra Altre istruzioni
1

aprire le finestre e le porte per ventilare bene la zona . Il fondo del lavandino con diversi tovaglioli di carta . Saturare accuratamente gli asciugamani con candeggina . Lasciare la candeggina in ammollo per 15 a 30 minuti . Indossare guanti. Lavare gli asciugamani bene , poi gettarli. Sciacquare bene il lavandino e asciugare .
2

Mescolare 1 tazza di borace e 1/4 tazza di succo di limone . Utilizzare una spugna per applicare la pasta ai marchi nel lavandino . Strofinare per rimuovere le macchie ; sciacquare bene con acqua corrente calda .
3

Posizionare il tappo nel lavandino di porcellana . Girare l'acqua calda . Misurare e versare 3 tazze di aceto bianco nel lavandino sotto il rubinetto . Chiudere l'acqua quando è profondo abbastanza per coprire i segni . Lasciare l'aceto in ammollo per 4 ore . Scolate il lavandino e macchia i segni con una spugna .
4

Cospargere di sale da tavola sui marchi fino a quando non sono coperti . Tagliare un limone a metà con un coltello affilato . Spremere il succo sul sale . Strofinare la porcellana con una spugna di nylon . Se i marchi sono resistenti , lasciare che il sale e il succo di limone ammollo per un'ora . Applicare più il succo di limone e macchia di nuovo . Sciacquare bene il lavandino e asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088221.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.