# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come praticare un foro in un composito di granito Lavello

Granito sembra di lusso in un ambiente domestico . Installato correttamente, questo materiale eleva la vostra cucina o bagno da uno spazio dimenticabile per un ritiro . Lavelli in granito sono unici perché il lavandino e il rivestimento sono spesso un pezzo . Le scelte più tipici di metallo o porcellana , al contrario , sono congiunte da una cornice di materiale diverso utilizzando un adesivo . Durante l'installazione di granito, però , potrebbe essere necessario praticare un foro nel lavandino per gli allegati , quali rubinetteria . Cose che ti serviranno
nastro adesivo
pennarello indelebile
lame fori diamantati
Trapano
rimozione adesivo
Rag

Mostra Altre istruzioni

1

Provvedimenti a trovare la posizione per il foro . Strappare diversi pezzi di nastro adesivo e di collegarli a segnare la posizione del foro . Disporre il nastro da cima a fondo in modo che i pezzi si sovrappongono leggermente ai bordi.
2

Misurare nuovamente e segnare vostro foro previsto sul nastro adesivo con un pennarello indelebile . Montare una lama foro diamantato per il trapano . Queste lame sono disponibili in una varietà di formati , in modo da trovare quella che corrisponde al buco che dovete fare .
3

Posizionare la lama foro sul taglio marcata . Assicurarsi che i bordi siano allineati con i bordi del taglio pianificata , e che i centri sono allineati pure. Accendere il trapano a bassa velocità .
4

Premere con forza sul trapano . Assicurarsi di utilizzare una pressione uniforme su tutta la lama buco. Mantenere forza coerente fino la lama taglia completamente attraverso il granito .
5

Spegnere il trapano e sollevare la lama fuori dal buco . Effettuare altri tagli necessari nello stesso modo come avete fatto il primo . Rimuovere le strisce di nastro adesivo e pulire il granito con uno straccio imbevuto di rimozione adesivo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033099.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.