# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come creare una stand-up doccia

A causa del costo elevato spesso associato con rimodella bagno , i proprietari di abitazione possono scegliere di affrontare qualunque progetti che possano da soli. Costruire una doccia stand-up non è un progetto semplice , ma con i giusti materiali e la preparazione , è possibile che il proprietario di abitazione medio per completare con successo . La chiave per costruire una doccia stand-up è quello di mantenere il disegno semplice e filante e per selezionare un materiale facile da lavorare , con quali blocchi di vetro . Cose che ti serviranno
alzata piazza piatto doccia
Seghetto
adesivo Edilizia
carta vetrata a grana fine panno umido

blocco mortaio di vetro
-Drill powered mixer
Colored nastro adesivo ( opzionale)
piccola spatola
blocchi di vetro
Level
Martello di gomma
Mortaio borsa

Mostra Altre istruzioni
1

Prepara l'area in cui si prevede di installare la doccia stand-up con l'installazione di una doccia quadrato padella sollevata se attualmente non è a posto . Posizionare il piatto doccia sopra il tubo di scarico per determinare se il tubo deve essere tagliato in modo che la vaschetta di sedersi piatta . Se lo fa , tagliare il tubo con una sega alternativo , quindi rivestire il lato inferiore del piatto doccia e il cemento bordo underlay nel pavimento del bagno con adesivo di costruzione . Premere il piatto doccia saldamente in posizione .
2

ruvida la superficie del bordo piatto doccia rialzato con grana fine carta vetrata in modo da prepararlo ad accettare la malta . Sand solo quanto basta per togliere il rivestimento lucido sul piatto doccia, poi spazzare via la polvere con un panno umido .
3

Mix di una partita di mortaio di vetro -block secondo le istruzioni del produttore , mescolando con un miscelatore - trapano a motore per eliminare eventuali grumi . Mortaio bianco è usato più spesso nella costruzione di docce in vetro -block , ma si può scegliere un altro colore.
4

Misurare la porzione di piatto doccia si prevede di lasciare aperta come mezzo di entrata e uscendo dalla doccia . Segna l'apertura sul piatto doccia con due pezzi di nastro adesivo colorato.
5

Stendere uno strato di malta 1/2-inch in cima alla sporgenza piatto doccia . Inizia in un angolo vicino al muro - se il piatto doccia è stato installato in un angolo - e diffondere la malta con una piccola spatola . Assicurarsi di lasciare lo spazio tra i due pezzi di nastro adesivo colorato pulito .
6

Premere il vostro primo mattone di vetro nel mortaio presso l'angolo , lasciando circa 1/2-inch di spazio tra il blocco e la parete . Posizionare blocchi di vetro supplementari in linea con il primo , premendo delicatamente nel mortaio e lasciando circa 1/2-inch di spazio tra ogni blocco . Equilibrio un livello compreso tra le cime delle coppie adiacenti di blocchi per assicurare che sono tutti installati alla stessa altezza .
7

Installare blocchi di vetro con un finale finito quando si raggiunge il bordo della doccia apertura . Questi blocchi daranno l'apertura di un aspetto più rifinito la vostra doccia . Se si desidera installare una porta doccia più tardi , con blocchi di vetro standard, vicino l'apertura è sufficiente .
8

Continuate a diffondere la malta e gettare i blocchi di vetro prima di aver completato la prima fila su entrambi i lati dell'apertura doccia. Controllare i blocchi con il vostro livello , ed effettuare le modifiche necessarie toccando blocchi nel mortaio con un martello di gomma .
9

Riempire un sacchetto di malta con malta , e spremere la malta negli spazi tra il vetro blocchi e tra la colonna di blocchi vicini al muro e la parete stessa . Al termine , applicare uno strato 1/2-inch di malta sulla parte superiore della prima fila di blocchi , e installare una seconda fila di blocchi direttamente sulla parte superiore della prima fila .
10

Costruisci il tuo bagno pareti installando ulteriori righe di blocchi divisi da strati 1/2-inch-thick di malta . Quando si raggiunge l'ultima fila della vostra doccia stand-up , installare una fila di blocchi con estremità finiti lungo la parte superiore .
11

Andare su tutta la superficie della doccia con la borsa mortaio , compilando eventuali lacune che si possono avere perso . Al termine , rimuovere la malta in eccesso con un panno umido , quindi consentire la malta asciugare per 72 ore prima di utilizzare la nuova doccia stand-up .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033100.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.