# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come correggere un piccolo Crack in Grout

Nel corso del tempo , la malta tra le piastrelle di ceramica può rompere per una serie di motivi . Piccole crepe , chiamato anche incrinature , spesso si verificano quando due superfici si incontrano perpendicolarmente , come ad esempio dove un contatore incontra il muro o una parete incontra il pavimento . Se lasciato solo , queste piccole crepe possono allargare , portando a gravi problemi di superfici piastrellate . È possibile riparare la maggior parte delle incrinature due modi , a seconda del vostro comfort e esperienza di lavoro con grout.Things che ti serviranno
Grout
Acqua
piatto di carta
Sponge
Cacciavite
malta sigillante

Mostra Altre istruzioni
Patch rapida
1

Acquisto stucco dello stesso colore - o il più vicino possibile allo stesso colore - come lo stucco si sta da riparare. La maggior parte delle malte sono di colore bianco o bianco sporco .
2

Mescolare lo stucco con acqua sufficiente a formare una pasta bagnata . Una texture leggera che cola assicura il nuovo stucco è in grado di entrare nella fessura e non solo su di esso .
3

Applica nuovo stucco per la zona incrinato , utilizzando le dita o un piccolo spugna per premere lo stucco nella crepa .
4

Eliminare l'eccesso di stucco dalle piastrelle dopo che è impostato , ma prima che si asciughi , con una spugna umida . Lasciare le piastrelle asciugare completamente.
5

Buff la piastrella circostante con un tessuto morbido e asciutto come garza per rimuovere eventuali foschia stucco che rimane . Lasciare che la malta si asciughi completamente .
6

Sigillare l'area patchato con un sigillante stucco standard.
Repair Professional
7

Rimuovi tutti materiale sciolto dalla zona incrinato, utilizzando un raschietto carburo di malta o di un cacciavite a testa piatta .
8

Ampliare la fessura leggermente , con il cacciavite . Ciò fornisce il nuovo stucco con una superficie che può meglio aderire.
9

Mescolare la nuova malta in una pasta umida e applicare il crack con la spugna .
10

eliminare l'eccesso di sigillante dopo che si è impostato , ma prima che si asciughi , con una spugna umida .
11

Buff la piastrella circostante con un panno di tessuto morbido e asciutto per rimuovere ogni residuo foschia stucco . Lasciate che la malta asciugare completamente e sigillare l'area patchato con un sigillante stucco standard.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074970.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.