Asciugamano
Grout
Spatola
Rags
scalpello o un cacciavite
Hammer
Cazzuola
sigillante impermeabile
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1
chiudere l'acqua per la doccia con utilizzando la valvola di arresto nascosto dietro un pannello sulla parete dove si trova la doccia o la valvola di alimentazione dell'acqua principale , che è tipicamente in cantina o un armadio accanto al riscaldatore ad acqua calda . Girare la manopola della valvola in senso orario finché non si smette di muoversi per spegnere l'approvvigionamento di acqua . Asciugare il pavimento di piastrelle con un asciugamano per rimuovere l'acqua dalla superficie del pavimento .
2
Controllare tutte le crepe nella malta . Se si trova a meno di cinque piccole crepe in stucco , applicare lo stesso colore di stucco utilizzato nel lavoro malta originale per piccole crepe o fori nel pavimento di piastrelle con una spatola , facendo scorrere la lama del coltello stucco nella crepa di spinta la malta completamente nell'apertura poi lisciare la spatola sulla superficie della fessura per rimuovere qualsiasi eccesso di stucco . Usare un panno asciutto per pulire malta che ottiene sulle superfici delle piastrelle prima di passare alla prossima crepa .
3
Rimuovere lo stucco dalla piastrella in padella doccia se la malta ha più crepe in diversi settori , le crepe sono più grandi di un centimetro o due , o la malta si sgretola in qualsiasi sezione del pavimento . Posizionare il punto di uno scalpello o un cacciavite contro la malta fatiscenti o crepa in stucco e toccare l'estremità con un martello per rompere la malta . Rimuovere il 1/2-inch malta in un momento in questo modo .
4
Aspirare il vecchio stucco . Stendere nuovo stucco sopra le piastrelle con una spatola fino a quando gli spazi tra tutte le tessere sono pieni se non ci fossero più grandi crepe o la malta si stava sgretolando . Lasciate che la nuova malta asciugare per 24 ore .
5
Applicare sigillante impermeabile , se è stato installato nuovo stucco a causa di diverse aree problematiche o semplicemente ripristinato la malta . Sigillante impermeabile dovrà essere applicata la malta stessa e per calafataggio intorno ai bordi del pavimento della doccia per impedire la penetrazione dell'acqua . Se il pavimento della doccia è fatto di piastrelle non rivestiti, come la pietra o terracotta , applicare sigillante alle cime delle piastrelle e per impedire all'acqua di essere assorbita nel pavimento , che può causare perdite di piastrelle piatto doccia .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074901.html