Usare un panno morbido e acqua per pulire le pareti . Saponi e altri detergenti non sono necessari per le pareti con poco sporco visibile . Se vi è una grande quantità di suolo o grasso sulle pareti , usare un detergente universale . Dopo aver utilizzato il detergente , lavare via ogni residuo lasciato dal prodotto di pulizia .
Polvere e ragnatele
Non dimenticare che la polvere e ragnatele costruire intorno alle mura . Gli angoli , linee soffitto e inserti in legno tutti bisogno di essere puliti prima di iniziare il vostro progetto intonaco. Avrete bisogno di inserire il nastro pittore alle superfici adiacenti , e non attaccherà se c'è polvere o sporcizia presente. Utilizzare gli stessi prodotti che hai usato per pulire le pareti .
Vuoto
Utilizzare un aspirapolvere se la polvere è pesante lungo le aree adiacenti toccare il muro . Il processo è veloce e non richiede tempo. Collega il tuo vacuum cleaner attaccamenti o spazzole e semplicemente correre lungo i battiscopa , soffitti e tutte le altre zone .
Di levigatura
pareti devono essere leggermente carteggiati prima di aggiungere gesso. Il processo di levigatura darà l'intonaco qualcosa di grip e diminuire il rischio di si staccava più tardi . Utilizzare grana media blocchi levigatura . Puoi sabbia in qualsiasi direzione . Dopo la carteggiatura , le pareti devono essere puliti con un panno umido . Levigatura crea un sottile strato di polvere . Se la polvere non viene rimossa , il vostro intonaco non si attacchi alla superficie.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060057.html