Per una trama di muro di opt sottile e sofisticato per la tecnica di lino . L'effetto è creato con una spazzola a setole morbide correre in verticale lungo la parete . Al termine, l'impatto complessivo è un rivestimento che imita l' aspetto di tessuti naturali come il lino . Striature Soft catturare la luce in modo diverso , aggiungendo dimensione al vostro spazio . Per ottenere la texture muro di lino applicare un sottile strato di smalto colorato per abbinare il colore della parete esistente su vernice parete piana ad una piccola area della parete . Mentre l'uso ancora umido una spazzola a setole morbide piatto e lanciarlo dal soffitto al pavimento in una linea retta verticale . Applicare una leggera pressione costante , come si lavora il vostro senso giù .
Carta velina
uso di arti e mestieri comuni forniture e un barattolo di vernice per ottenere un look ruvido strutturato sul pareti . Carta velina e colla bianca sono materiali poco costosi che combinati può aggiungere un look fresco al tuo spazio . Iniziate lavando delicatamente e asciugare il muro con una soluzione delicata di sapone liquido e acqua calda. Applicare la colla al muro con un pennello , lavorando in piccole sezioni in modo che la colla non si asciughi prematuramente . Ruga un pezzo di carta velina e delicatamente riaprirla . Posizionare la carta sul muro e appianare le rughe . È possibile controllare l'intensità della finitura lisciando più per una texture morbida o meno per una finitura ruvida . Dipingere un sottile strato aggiuntivo di colla sopra la carta velina . Una volta asciutto applicare il colore della scelta sul rivestimento strutturato .
Crackle
Crea una dichiarazione in grassetto con il muro con un trattamento crackle . Mezzo Crackle è una chiara pasta che è possibile acquistare da artigianale o negozi per la casa . Una finitura crackle coinvolge due colori , uno strato di base e un top coat . Il mezzo scoppietta quando secca per consentire ad alcuni dello strato di base per mostrare attraverso il top coat . Applicare la mano di fondo e lasciare asciugare adeguatamente . Lavorare in piccole macchie , applicare il crackle ( o con un pennello o rullo ) sopra la mano di fondo e lasciare asciugare. Una volta asciutto iniziare a dipingere il top coat sopra lo strato crackle . Il crepitio inizierà subito con il nuovo strato di applicazione della vernice. Fare attenzione a non dipingere sopra l'effetto craquelé come potrete eliminare le crepe .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074188.html