# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

DIY: Faux Intonaco con muro a secco Joint Compound

Una finitura intonaco su una parete accento in casa può creare rapidamente un look costoso e alla moda per la vostra casa . Intonaco fornisce sia la profondità e consistenza alle vostre pareti , che crea un punto focale interessante da qualsiasi stanza della vostra casa . Tuttavia, la quantità di gesso necessaria per tirare fuori questo aspetto è spesso piuttosto spesa . Fortunatamente, è possibile ottenere un look simile usando stucco semplice ed economico muro a secco . Cose che ti serviranno nastro
del pittore
goccia panno
Detergente con uno sgrassatore
Bonding Primer
Caulk
muro a secco coltello
lattice sigillante
vernice tinta
Pennello

Mostra Altre istruzioni
1

nastro l'area si prevede di faux Finish con del nastro pittore . Rimuovere mobili lontano dalla zona di lavoro e proteggere il pavimento con un panno .
2

Lavare la parete con una miscela di acqua e qualche goccia di detersivo con uno sgrassatore per rimuovere il grasso , cera e sporco dalla vostra superficie pianificata .
3

Diluire il tuo stucco combinando un secchio 4,5 galloni di stucco con un tubetto di mastice e un litro di primer di aggancio . Mescolare bene .
4

Tinta tuo stucco utilizzando l'apposito vernice tinta colorata per il vostro progetto . Tinte può essere trovato alla maggior parte dei negozi per la casa . Misurare con attenzione la vostra tinta e annotare le misure che hai usato . In questo modo se avete bisogno di più di quello che si mescolano , si può fare un secondo lotto dello stesso colore .
5

Applicare la miscela stucco al muro con un coltello muro a secco o cazzuola . È possibile utilizzare un 4 - coltello o 12 pollici a seconda di quanto grande volete che il vostro modello sia - , 6 . Applicare il composto in uno strato sottile provenienti da direzioni diverse per creare più consistenza .
6

Applicare almeno due mani di lattice sigillante sopra la parete intonacata . Lasciare asciugare prima della verniciatura .
7

Dipingere il muro con il colore della vernice scelta . Prendete un pennello asciutto , mentre la vernice è ancora bagnato, e spazzolare e strofinare tutta la superficie del muro per aiutare la vernice entrare gli angoli della vostra parete . Applicare delicatamente una seconda mano più leggera annacquata di vernice se volete più di una finitura finto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009197.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.