# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come coprire una crepa nel muro a secco con Faux Finiture

Si può facilmente riparare un muro che ha uno o più gravi crepe con i Spackle , ma non si può essere in grado di farlo completamente liscia con il resto della superficie . Dovrete ridipingere il muro dopo la riparazione comunque , quindi perché non ridisegnare in modo tale da nascondere il lavoro di riparazione ? Vernice strutturata è spessa vernice con solidi in esso che si può lavorare quasi come intonaco , consentendo di creare finiture finto per farlo sembrare come la pietra . Si aggiunge un elemento visivo interessante alla parete e copre le Spackle.Things che ti serviranno
Spatola
Spackle
Pennello
Primer
strutturato vernice
Grout galleggiante ( spatola di gomma piatta )

Mostra Altre istruzioni
1

Raschiare dentro e intorno alla fessura per rimuovere il materiale sciolto lì.
2

Premere Spackle nella fessura con il spatola . Riempire completamente. Appiattire fuori . Lasciare asciugare per 24 ore .
3

Utilizzare un pennello per applicare il primer intorno al perimetro del muro, ai bordi. Pennello Inoltre intorno le aperture delle finestre e altri ostacoli sul muro . Lasciare asciugare per otto ore .
4

vernice pennello strutturato lungo un lato del muro . Il tuo lavoro da lì con il rullo di vernice , rotolando sulle parti aperte della superficie . Coprire un'area di circa 5 metri ad un lato .
5

Premere il galleggiante malta in vernice strutturata e lavorare la superficie nella finitura desiderata . Si può tirare il galleggiante verso l'esterno per far picchi , trasformarlo in un movimento circolare per fare ologrammi , o utilizzare il lato lungo del galleggiante per fare creste casuali e linee .
6

Stendere supplementare vernice strutturata sulla superficie utilizzando il pennello e rullo , coprendo un'altra sezione , accanto al primo . Lavorare la pittura come prima con il galleggiante .
7

sezione Ripetere per sezione , un passo indietro di frequente per valutare la progettazione e assicurarsi che si sta mantenendo coerente tra le sezioni . Fare tutta la parete . Lasciare asciugare per 24 ore prima di spostare i mobili interattiva


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.