# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come risolvere una stretta Porte interne

Se la porta si stava aprendo e chiudendo bene fino a poco tempo fa, la porta reale non è il problema . In casi come questo , le cerniere sono di solito il colpevole . Cerniere ricevono un po 'di usura nel corso degli anni, quando la porta si apre e chiude continuamente . Le viti cominciano ad allentare e la cerniera si allontana dallo stipite della porta . Questo provoca bordo manopola lato della porta per iniziare sfregamento sullo stipite , rendendo difficile aprire e chiudere la porta . A pochi aggiustamenti minori migliora rapidamente operation.Things della porta che ti serviranno
cacciavite a croce
viti per legno da 3 pollici
Drill
1/8-inch punta
Phillips po ' di guida
Scribe
nastro pittore
levigatrice a nastro
Coarse- carta vetrata grana

Mostra Altre istruzioni
1

aprire la porta a esporre le viti della cerniera . Utilizzare un cacciavite Phillips per serrare ciascuna delle viti delle cerniere . Serrare le viti nel bordo della porta , nonché le viti stipite della porta. Chiudere la porta per vedere se il problema si risolve .
2

Rimuovere le viti centrali delle cerniere », o la vite vicino alla fermata porta, che è il pezzo sottile di legno che corre lungo il montante . Guidare una vite di legno da 3 pollici attraverso fori per le viti delle cerniere " e nel telaio della porta . Questa vite più succhia la cerniera più stretto allo stipite . Chiudere la porta per vedere se è ancora stretto .
3

Aprire e chiudere la porta per vedere se la porta è stretta lungo il bordo superiore o inferiore . Praticare un foro pilota 1/8-inch attraverso lo stipite manopola sul lato sia a 8 centimetri dal pavimento o 8 pollici in giù da un angolo superiore , a seconda di dove la porta si sta già fregando . Guidare una vite di legno da 3 pollici attraverso il foro pilota di succhiare lo stipite della porta stretta per l'apertura di massima . Testare la porta per vedere se è stretto .
4

Chiudere la porta. Aprire uno scriba per la più ampia distanza tra il bordo della porta e lo stipite della porta . Utilizzare lo scriba per tracciare lungo il bordo del porta a porta manopola , che indica quanto da rimuovere dalla parte più stretta della porta .
5

Applicare una striscia di nastro pittore verso la porta , con il bordo allineato con la linea descritta al punto 4 . Utilizzare una levigatrice a nastro e grossa grana carta vetrata per carteggiare la porta fino a raggiungere il nastro del pittore . Aprire e chiudere la porta per testarlo.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079661.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.