# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come rimuovere una maniglia di una porta con una serratura rotto

Per rimuovere una maniglia di una porta rotta, è necessario essere in grado di aprire la porta . Tuttavia , un chiavistello rotto può impedire che la porta si apra. Rimozione di una maniglia della porta è semplice , ma l'apertura di una porta con un chiavistello rotto può essere più di una sfida . Cose che ti serviranno
strumento Fermo
Cacciaviti
chiave a brugola ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

produzione di un dispositivo per far scorrere il fermo di nuovo in il meccanismo in modo da poter aprire la porta . Nei film , questo di solito è fatto con carta di credito . In realtà, però , la carta di credito di solito è troppo piccolo per fornire la leva finanziaria necessaria contro le molle all'interno del meccanismo di aggancio . Utilizzare materiale simile a sentire e la flessibilità di una carta di credito . Un sfridi di alluminio o rivestimenti in PVC è ideale , ma una bottiglia di soda PET può lavorare in un pizzico se la molla all'interno del meccanismo viene indossato . Tagliare un pezzo lungo 12 pollici dalla profondità di una carta di credito .
2

scorrere l'utensile nello spazio tra il bordo della porta e lo stipite , sopra il fermo rotto . Inclinare lo strumento ad un angolo di 45 gradi . Se la porta si apre verso di voi , l'estremità più deve essere verso l'alto ; se la porta si apre lontano da voi , l'estremità più deve essere verso il basso . Utilizzare un movimento di taglio per spostare lo strumento avanti e indietro nella fessura , premendo verso il basso contro il fermo .
3

Infilare un cacciavite sottile a lama piatta tra l'utensile e il fermo quando lo strumento ha parzialmente spostato indietro il fermo nel meccanismo . Premere la punta del cacciavite contro il fermo di spingere a fondo nel meccanismo . Aprire lo sportello .
4

Rimuovere una delle manopole del meccanismo allentando la vite che tiene al gambo. La vite di registrazione deve essere al fondo della manopola . Utilizzare un cacciavite - per le manopole anziani usano piatta ; nuove unità genere richiedono Phillips o chiavi Allen - e rimuovere completamente la vite. Viti maniglia della porta sono conformi alla direzione del filo convenzionale di " tighty righty , loosey mancino " quindi ruotare la vite in senso antiorario . Tenerlo al sicuro . Far scorrere la manopola dallo stelo .
5

Tirare la manopola restante porta per ritrarre lo stelo da dove passa attraverso il meccanismo . Se piatti decorativi circolari - propriamente dette rose - . Forma parte del gruppo , dovrebbero flick via con l'unghia del pollice
6

Ritrarre le due viti che fissano la piastra anteriore al bordo della porta . Passare un lungo cacciavite attraverso lo spazio in cui il gambo è stato. Stand di fronte al bordo della porta con una spalla su entrambi i lati . Afferrare le due estremità del cacciavite , una estremità di ogni mano su entrambi i lati della porta , e tirare il cacciavite verso di sé . Si muoverà solo un quarto di pollice , ma questo sarà liberare il meccanismo di aggancio dall'interno della porta .
7

Togliere il cacciavite , quindi estrarre il meccanismo fuori. È ora possibile accedere e fissare il fermo rotto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079662.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.