cacciavite elettrico o trapano
Spatola
piccolo cacciavite o una graffetta
Mostra Altre istruzioni
rimozione
1
utilizzare un cacciavite elettrico o un trapano per rimuovere le due viti nella piastra di chiusura . La piastra di bloccaggio è la piastra rettangolare posta all'interno della porta . Prendete un angolo della spatola e sollevare la linguetta dalla porta . Eliminare la piastra .
2
Individuare lo slot sulla base della piastra maniglia della porta . Cerca una piccola apertura tra la porta e la piastra sul lato destro o sinistro . Infilare un angolo della vostra spatola nello slot e ruotare il polso verso la maniglia della porta . La piastra deve allentare e pop gratuito .
3
Tirare la piastra verso la manopola in modo da poter accedere all'hardware copre . Sotto la piastra viene chiamata la rosa . La rosa avrà una piccola apertura sul lato simile alla piastra . Attaccare un oggetto sottile come un piccolo cacciavite o una graffetta all'interno dell'apertura . Tirare la maniglia della porta mentre si spinge il cacciavite o di una graffetta giù nell'apertura . Premere il piccolo filo di rilasciare la manopola; si può prendere un paio di tentativi . Una volta che si rilascia il filo , la rosa verrà gratuitamente della porta .
4
Tirare la manopola fuori della porta e mettere da parte . Scorrere la piastra e la rosa fuori della porta . Svitare le viti che si trovano sulla piastra di base sotto la rosa per allentare la manopola sull'altro lato della porta . Far scorrere fuori dalla porta .
Ricambio
5
Far scorrere il meccanismo di chiusura che è collegato alla piastra di chiusura nel lato della porta . Posizionare le viti in dotazione con il kit manopola nei fori . Intrecciare le viti a mano 3-4 volte per fissare provvisoriamente il fermo e la piastra di chiusura . Serrare le viti in un momento successivo .
6
Prendere la manopola che comprende il cilindro e farlo scorrere nel foro nella porta . Linea fino a passare attraverso la serratura . E 'stato allineato correttamente se si gira la manopola e le mosse fermo .
7
Posizionare la mano sulla maniglia e far scorrere la piastra sull'estremità del cilindro che si sporge dal foro sul interno della porta .
8
avvitare le viti nei fori della piastra di base con il trapano o un cacciavite elettrico . Far scorrere la rosa sopra la piastra di base e premere finché non scatta in posizione.
9
Infilare la maniglia della porta attraverso la piastra . Far scorrere la manopola sul cilindro e sulla parte superiore della rosa . Fare clic sulla piastra in rosa per fissare . Testare il pomello ruotandolo per vedere se il fermo si muove ancora .
10
Serrare le viti nella piastra di chiusura con il cacciavite o trapano .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079476.html