# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Ergonomici Specifiche di regolazione Sedia

La sedia ergonomica più costoso può ancora causare problemi di schiena e collo , se non è regolato correttamente per l'utente. Come minimo , ogni sedia della scrivania deve avere un sedile regolabile e schienale . Se si tratta con braccioli , anch'essi devono essere regolabili . Ispezionare la sedia prima di acquistarlo per determinare la posizione dei comandi e come usarli . Comprare il presidente

Un elemento che non sarà in grado di regolare la larghezza del sedile e profondità . Provate diverse sedie , alla ricerca di un sedile che sente a suo agio , senza alcuna pressione dietro le ginocchia o le cosce . I controlli devono essere facilmente accessibili quando si è sulla sedia , che consente di controllare l'altezza del sedile e inclinazione quando si è seduti . La sedia deve avere una base di cinque punti per la stabilità e se viene con rotelle , dovrebbero essere quelle giuste per il tipo di pavimentazione della sedia verrà utilizzata su . Lo schienale deve essere , come minimo , regolabile su e giù e dovrebbe avere il supporto lombare inferiore .
Impostazione del presidente Altezza

stand di fronte alla sedia e impostare un regolazione in altezza iniziale , portando la parte superiore del sedile anteriore appena sotto la rotula . Effettuare ulteriori regolazioni da seduto sulla sedia e spingendo i fianchi fino alla schiena . L'altezza della sella giusta avrà le ginocchia e cosce a poco più di un angolo di 90 gradi , con le cosce degrada dolcemente verso il pavimento , ei piedi sul pavimento . Se siete a corto e non possono tenere i piedi sul pavimento , utilizzare un poggiapiedi regolabile .
Regolazione del Lunetta

La sedia posteriore dovrebbe prendere contatto con la schiena e fornire supporto . Regolare l' altezza dello schienale per una posizione in cui ci si sente a suo agio quando si reclina . Posizionare il supporto lombare in modo che si inserisca correttamente nella piccola della schiena . Se la vostra sedia ha un meccanismo di inclinazione , regolarlo in modo che vi adagiate spostando il peso corporeo , non spingendo con i piedi . Se non si desidera utilizzare il meccanismo reclinabile , può essere bloccato .
Regolazione dei braccioli

sedere sulla sedia e lasciare le spalle appendere sciolto. Piegate i gomiti in un angolo di 90 gradi . Impostare l' altezza del bracciolo appena sotto l'altezza avambraccio in modo che la parte inferiore dei gomiti tocca appena il bracciolo . Se i braccioli hanno un lato all'altro adeguamenti , metterli nella posizione che permette di utilizzarli con le braccia vicine al tuo fianco . Se non è possibile sedersi comodamente con questa regolazione , è meglio togliere i braccioli e non usarli affatto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033847.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.