# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Una sedia tipica Vittoriana

Queen Victoria è il monarca regnante più lunga nella storia inglese . Durante il suo periodo di governo , 1837-1901 , che è conosciuto come l'epoca vittoriana , la classe media britannica ha guadagnato nei numeri come l'economia è migliorata . Famiglie rampanti voluto arredamento domestico per abbinare il loro nuovo status . La produzione di massa entrato nelle fabbriche di mobili e lo stile impreziosito preferita dalla Regina Vittoria fortemente influenzato il design dei mobili . Mogano , palissandro e rovere sono stati utilizzati principalmente . L'influenza gotica dominato design nei primi anni dell'era vittoriana . Sedie vittoriane avevano una varietà di elementi di design , tanto più che l'era progredito negli anni . Sedie da pranzo

sedie vittoriane erano i mobili per la casa almeno impreziositi dell'epoca . Mahogany curvo migliori rotaie si assottigliavano fino alla sede , che poi divampò in un ampio cuscino , rendendo seduta facile per le donne che indossano abiti lunghi e crinoline . Invece di gambe cabriole tradizionali , una balaustra è stata posta tra le gambe per un ulteriore sostegno .
Vittoriana Poltrona

La poltrona vittoriana nonno ha un alto , schienale a forma di cucchiaio . Solitamente rivestita in arazzo o di velluto , le braccia sono rotolate e rivestiti in tessuto . Gambe cabriole appollaiati sulla cima di una rotonda o un orso - artiglio piedi sagomati e ruote di porcellana . Il lanciatore porcellana è indicativa di costruzione vittoriana .
Idromassaggio Chair

La sedia vasca vittoriana di solito dispone di un pulsante tondo schienale rivestiti in velluto. Mogano è il legno preferito per tale sedia . Le braccia sono rotolati e imbottiti e la curva le gambe leggermente dal sedile fino ai corti , piedi rotondi e ruote di porcellana .
Profonda Seduti Chair

La profonda seduta Victorian sedia è completamente rivestita . Le armi sono rotolati e altamente imbottite . Il sedile è imbottito e profonda e la parte posteriore è completamente coperto . Un battiscopa scende sotto il sedile pesanti piedi della sedia .
Parafango Chair

La sedia ala è stata utilizzata nelle case per più di 250 anni , ma la produzione di massa metterlo in prima linea di arredamento per la casa vittoriana . Le ali dei lati sono stati originariamente progettati per proteggere il soggetto da correnti d'aria . La parte superiore curva è stato elaborato intagliato e abbinato le incisioni sulle gambe cabriole . Come l'epoca lungo progredito , una versione più semplice è diventato popolare . Tuttavia, le gambe ancora mantenuto le ricche sculture . Tappezzeria dipendeva dalla stanza in cui è stato posto sulla poltrona , in pelle preferito per fumatori, camere da biliardo o librerie . Damaschi e velluti sono stati utilizzati nelle camere formali .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033789.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.