# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Come utilizzare un divano come una panca

Se stai cercando di aggiungere unicità alla vostra sala colazione o pranzo , è consigliabile utilizzare un divano come una panca . In teoria , tutto quello che dovete fare è inserire il vostro divano al vostro tavolo da pranzo o tavolo della colazione, e viola , si dispone di una panca . Tuttavia, se si vuole tirare fuori questa idea con successo , in primo luogo dare a tutti gli aspetti di essa un sacco di un'attenta considerazione , quindi mettere le mani su un solo tavolo a destra e divano . Istruzioni
1

Misura la tua stanza , e se si pensa di utilizzare i pezzi già in vostro possesso , misurare il vostro divano e tavolo . Assicuratevi che la vostra camera è sufficiente per gestire una tabella di considerevoli dimensioni grandi, come il vostro tavolo dovrà essere abbastanza lungo per ospitare la maggior parte dei divani. Assicurati che il tuo divano si adatta fino al vostro tavolo . Essa non deve essere più lungo del tavolo , e le sue braccia non deve estendersi sopra del tavolo . Divanetti sono più corta divani tradizionali e può essere una scelta migliore .
2

consideri come verrà utilizzato il banchetto . Se sarà la location sala principale per colazione , pranzo e cena per una famiglia con bambini , considerare come il vostro divano si alzerà alle uova strapazzate, ketchup , cioccolato al latte e patatine fritte unte . Un divano con tappezzeria in vinile può reggere bene ; un'altra opzione è un divano con una fodera lavabile . Se si sta mettendo il vostro divano in un ambiente da pranzo formale che viene utilizzato principalmente solo da adulti un paio di volte l'anno , si sono probabilmente più sicuro con qualsiasi tessuto . Tuttavia, tenere a mente che anche i più attenti adulto può ribaltarsi un bicchiere di vino rosso o consentire accidentalmente qualche goccia di salsa bernese sgocciolare la forchetta .
3

consideri come l' divano e tavolo appariranno nella vostra camera quando usati insieme . Se si sta mettendo il vostro divano contro un muro , l'altezza della sua schiena non è un problema . Tuttavia , se si sta mettendo il divano nella stanza , usare un divano lombo-sacrale , come un divano con schienale alto bloccherà vista , dividere la stanza e farlo sentire più piccoli . La maggior parte dei divanetti utilizzano una combinazione di singole sedie e una panca lunga (in questo caso il divano) , in modo da pensare a come le vostre sedie appariranno quando si lavora nella stanza .
4

negozio e acquistare un tavolo , divano e sedie , se non avete già acquistato i pezzi che funzionano bene insieme . Portate con voi il vostro metro a nastro , le misure della vostra stanza , un chip di pittura murale , campione tappeto e tenda campione di tessuto , se possibile , per aiutarvi a prendere le decisioni migliori . Testare la fermezza del divano da seduta su di esso . Prendere in considerazione quanto in basso affondare in essa , nel caso dei più morbidi , divani plusher . Assicurarsi che , una volta che una tabella è tirato fino al divano , non sarete seduti troppo basso . Il più favorevole , meglio è.
5

Posizionare il tavolo , divano e sedie in sala o sala da pranzo. Utilizzare la stanza per un paio di giorni per verificare la collocazione di mobili e riorganizzare , se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001184.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.