macchia pulitore Legno
Rag
olio di Teak
Pennello
Carta vetrata
Legno
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire i mobili in teak ogni sei mesi utilizzando un detergente studiato per mobili in legno . Applicare il detergente per un panno morbido , e poi spazzare via ogni traccia di sporco , polvere o macchie .
2
Applicare l'olio di teak al legno periodicamente per contribuire a illuminare la finitura del mobile. Usare uno straccio per strofinare l'olio di teak nel legno , o dipingere su con un pennello normale , facendo attenzione a lavorare nella stessa direzione della venatura del legno .
3
Migliorare del mobile patina argentea da asciugandosi oli naturali del materiale con un panno asciutto . La patina si svilupperà naturalmente nel 3-6 mesi, ma si può accelerare il processo di essiccazione oli protettivi .
4
Refinish il teak , se si desidera cambiare il colore o schiarire il suo aspetto . Per rifinire , prima sabbia il legno con un basso carta vetrata a grana , quindi applicare una macchia di legno con uno straccio o un pennello .
5
proteggere i mobili da freddo estremo , portando dentro nelle giornate molto fredde . Per evitare la muffa , non lasciare i vostri mobili in teak seduta fuori nella neve o pioggia intensa . Considerare trasferire gli oggetti se sono seduti in una zona che è soggetta a frequenti attacchi di ancora acqua dopo le tempeste .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038853.html