Acetone
Teak Cleaner (non a base acida )
Teak sbiancante
vernice di rimozione ( Citristrip )
Alcol
bottiglia spray
80-100 centinaio di grana carta vetrata
Power Sander
spatola o raschietto
setole della spazzola
teli di plastica usa e getta
pennello
3m macchia pastiglie per la vernice di rimozione
guanti di gomma
protezione degli occhi
pantaloni, stivali e una camicia a maniche lunghe
lana ottone Coarse
Rags
panno Tack
tubo da giardino
candeggina (opzionale )
olio di Teak ( opzionale)
Sealer ( adattatore acqua opzionale)
Citristrip stripper rimozione lavaggio ( optional )
Thief
Mostra Altre istruzioni
Rifinitura Teak
1
acqua l'erba e le piante nel vostro giardino se l'acqua di risciacquo dal progetto è facilmente toccarli . Questo fornisce alle vostre piante una barriera d'acqua alle sostanze chimiche . Lay teli di plastica sotto l'area di lavoro per raccogliere eventuali sversamenti .
2
Indossare guanti e occhiali di protezione , rimuovere eventuali oli o residui del legno mediante l'applicazione di acetone . ( Se c'è muffa , pulire il teak con una miscela di 8 once di candeggina per 1 litro di acqua . Bruscamente scrub se è incorporato nel grano . ) Sciacquare accuratamente tutte le tracce di candeggina completamente lontano da altri prodotti possono contenere sostanze chimiche che possono essere tossici quando combinato con il cloro .
3
Applicare una spogliarellista finitura come Citristrip . Questo prodotto è meno caustico di altri estrattori a solvente . Usalo all'aperto, se possibile. Il prodotto va avanti fittamente e si asciugherà rapidamente se lo stripping avviene in una zona soleggiata . Bagnate la superficie del teak essere spogliato con alcool . Aiuta a mantenere il funzionamento spogliarellista .
4
Lasciare quindici minuti per la spogliarellista per rimuovere il traguardo . Utilizzare la spazzola 3m progettato per stripping e rimuovere tutti i residui . Utilizzare un raschietto o spatola per spazi ristretti. Lana d'acciaio deve essere usato per rimuovere finale persistente . Se la finitura non è completamente rimosso sarà scolorire quando viene applicata la nuova finitura .
5
Utilizzare l'adattatore ladro d'acqua su un rubinetto all'interno e risciacquare qualsiasi spogliarellista residuo con acqua calda . L'acqua fredda fa la spogliarellista aggregano insieme . Per i luoghi dove l'acqua calda non è disponibile , utilizzare la spogliarellista lavaggio Citristrip .
6
Pulire il teak asciutto e isolare qualsiasi disordine dalla vostra area di lavoro mentre si sabbia. Toccare il teak per vedere se il grano è aperto. In caso affermativo, la superficie sarà ruvida . Utilizzare la levigatrice per appianare tutte le zone ruvide . Pulire il teak pulire con uno straccio o un panno dell'aderenza .
7
Applica non acido detergente per teak con una spazzola a setole . Assicurarsi di indossare guanti , in quanto questi prodotti possono irritare la pelle . Ed essere sicuri di seguire le indicazioni del produttore .
8
Applicare teak illuminante con un pennellino monouso . Seguire le indicazioni del produttore per il risciacquo .
9
Termina il legno con diverse applicazioni di olio di teak , oppure utilizzando una finitura teak e sigillante . Olio di teak non terrà il colore più a lungo alcuni sigillanti . Diversi prodotti hanno una migliore longevità , a seconda del clima e l'esposizione alla luce solare e acqua .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038783.html