vernice di lattice per la base
smalto Color- tonica per la finitura
pennelli
Lana d'acciaio
fine- grade carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1
mobili Clean per rimuovere polvere , sporcizia o detriti . Acqua tiepida e un panno rimuoverà più sporco senza lasciare residui . Irruvidire superfici piane con fine- grade carta vetrata per favorire l'adesione della vernice .
2
dipingere una mano di fondo su tutto il pezzo . Vernice spondine , dietro gambe di tavoli e altri luoghi poco appariscenti . Lasciate vernice durante la notte o secondo le indicazioni del produttore asciugare .
3
Raschiare leggermente l'intero pezzo , dopo la vernice si asciuga . Levigatura promuove la buona adesione della vernice e fornisce anche un mezzo per creare artificialmente macchie usurate. A seconda del look desiderato , bordi , maniglie e altre aree ad alto traffico devono essere levigato per rimuovere tutta la vernice ed esporre il legno naturale .
4
dipingere il pezzo nuovo con glassa colorata . Lasciare lo smalto da impostare per un breve periodo di tempo , secondo le istruzioni del produttore .
5
Utilizzare pezzi di lana d'acciaio per pulire il pezzo . L' obiettivo è di eliminare gran parte del smalto applicato in precedenza , a seconda dell'effetto desiderato . Dopo aver pulito , lasciare il pezzo asciugare completamente prima di dare una leggera carteggiatura finale .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006059887.html