cric idraulico
travi
Due, 20 piedi, due per due a due per quattro - twelve
Two 1/2-inch diametro per 20 metri di lunghezza del tondo di acciaio
cartongesso viti , circa il 10
cacciavite
epossidica
Router
di riempimento ad alta densità
Caulking tubo
2 o 3 grandi C-morsetti
Mostra Altre istruzioni
1
Avvitare le due travi a due per quattro insieme per fare un post .
2
Collocare il cric idraulico sotto il fascio di cedimenti . Posizionarlo al centro della trave , poi rinforzare il posto tra la presa e la trave cedimenti .
3
Jack il raggio cadente lentamente , nel corso di tre o quattro giorni per sollevare nuovamente in sede . Jack il raggio un po 'ogni giorno fino a quando non è completamente up: . Ciò consente all'edificio di adattarsi al movimento dei fasci
4
Preparare i due a due a dodici fasci di 20 piedi , che sarà quello di Jamestown Distributors chiama "travi sorelle . " Utilizzare il router per ritagliarsi un ampio 3/4-inch per 3/4-inch profondo solco lungo il centro del bordo inferiore delle travi . Sand all'interno della scanalatura per aiutare il penetrare epossidica .
5 Stendere la colla sul legno utilizzando un tubo di calafataggio per uniformità .
Stendere resina epossidica non addensata nella scanalatura utilizzando il tubo calafataggio , poi in cima che sviluppa una goccia di resina addensata con filler ad alta densità .
6
Posare l'armatura nella scanalatura sulla parte superiore della resina epossidica e liscia ogni resina epossidica in eccesso verso il basso . Nei luoghi in cui l'armatura non si siede bene nella scanalatura , utilizzare le viti del muro a secco su entrambi i lati della barra di affondare correttamente nella scanalatura . Il calcestruzzo acciaio per cemento armato bar , o tondo per cemento armato , è affondato nella gola di rafforzare la trave e evitare cedimenti in futuro . Lasciate che la resina epossidica asciugare per circa tre giorni .
7
di sabbia lungo il fascio di cedimenti .
8
diffusione resina addensata sulla superficie orizzontale delle travi sorella e attaccare su la trave ora raddrizzata che era cadente .
9
pinza tutte e tre le travi insieme per assicurarsi che tutto tiene e quindi rimuovere il martinetto e le pinze una volta che si è certi della resina epossidica è guarito .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068635.html