# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Home Office Furniture >> Content

Scrivanie dal 1940

del 1940 costituito da un decennio di contraddizione economica . Da un lato , la frugalità regnava ; dall'altro , i consumatori hanno voluto celebrare la fine della seconda guerra mondiale da spendere soldi , ei produttori hanno giocato la loro parte , offrendo nuovi prodotti, o prodotti provati in nuovi colori e materiali . Scrivanie nel 1940 non facevano eccezione . Le persone hanno fatto uso degli stili più anziani, mentre sono stati introdotti e acquistato nuove versioni - non diversamente da oggi, come gli stili di 1940 scrivania sono considerati retrò e sono utilizzati nel loro stato originale , nonché reinventato per un look più moderno . Roll- Top

Nel 1940 , roll- top scrivanie erano spesso i riporti del 19 ° secolo e l'inizio del 20 ° secolo, quando furono utilizzati principalmente nelle camere da letto e studi per scrivere lettere . Roll- top sono stati principalmente ereditate e mantenute a buon uso nel corso del 1940 . La caratteristica distintiva di un roll- scrivania è il rivestimento a doghe del desktop che rotola su o in giù da uno scaffale più alto della scrivania per nascondere o visualizzare il desktop stesso. A causa di questa costruzione , lo spazio tra il desktop e il più alto scaffale è stato utilizzato con aggiunte built-in di buchi e cassetti cubby .

Scrivania di un banchiere
del banchiere nel corso del 1940 è stato trovato più nelle imprese che in casa. E 'utilizzato cassetti più rispetto al tradizionale roll- top nazionale per nascondere documenti, e il desktop in sé era più lungo per ospitare il rimescolamento di carta . Il desktop del banchiere era aperta , con lo spazio centrale sotto una sedia , affiancato da cassetti per documenti aziendali , che erano solitamente costruite con blocchi di mantenere tali documenti privati ​​.
Metallo

Con la fine della seconda guerra mondiale , i produttori nazionali hanno rivolto la loro attenzione dalla difesa di nuovo al fronte interno , e il metallo è diventato un materiale popolare scrivania . Lo stile era del banchiere scrivania più up-to -date con lo spazio in mezzo per una sedia e cassetti su entrambi i lati . Oggi , questi banchi di metallo sono spesso visti in basse fronzoli aziende come meccanici auto , ma sono anche cominciando a godere di una rimonta retrò .

Retro

Scrivanie di 1940 sono richiesti oggi da appassionati retrò . L'interpretazione moderna di un roll- top , banchiere o metallo scrivania varia . Mentre roll- top scrivanie sono ancora seduti in camere da letto , la loro funzione può essere più di una vanità . Scrivania Un tradizionale 1940 del banchiere può essere utilizzato in arredamento retrò sotto un grande schermo piatto per nascondere i DVD e altri elementi visivi audio , dove i cassetti volta nascondevano scartoffie . E la scrivania di metallo , recentemente relegato in garage o in casa officina , è anche trovare nuova vita con vernice high-gloss in cucine per l'extra storage , pure.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/home-office-furniture/1006001323.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.