Il motivo principale per cui le case zolle erano vantaggiosa per primi coloni americani è che erano molto poco costoso da costruire. Il costo di una casa zolla era semplicemente il costo dei materiali per costruirlo . In molti casi , il costo era semplicemente il duro lavoro necessario per costruire la casa zolle .
Forza
mattoni Sod è molto pesante e solida . Case fatte di mattoni sono molto solidi e forti , e possono resistere a tempeste anche molto forti . Essi possono sopportare alte temperature e temperature di congelamento , troppo . Case zolle maggior parte dei coloni aveva pareti che erano 1 metro di spessore .
Isolamento
Sod ha elevate proprietà di isolamento , tenendo il calore all'interno della casa durante l'inverno e contribuendo a proteggere la casa dal calore elevato e la luce del sole in estate. Questo isolamento ha contribuito a mantenere primi coloni americani comoda e sicura durante il tempo inclemente .
Tenuta stagna
case Sod sono relativamente a tenuta stagna , perché i mattoni sono sigillati con del fango . Quando il fango si asciuga , è molto difficile . Le case possono perdere se una tempesta è molto forte .
Ventilazione e malattia
Perché le case zolle sono abbastanza stretti , non lasciano molto l'aria . Questo elemento crea un ambiente in cui la malattia e batteri possono diffondersi facilmente . Case zolle primi coloni " avevano pavimenti di fango , che erano impossibili da disinfettare .
Malattie
parassiti possono entrare nelle case zolle , e potrebbero vivere nei pavimenti di fango precoce case zolle. Cimici e le pulci sono fuggiti alle case zolle pionieri in estate perché all'interno della struttura era più fresco rispetto a quello esterno e in inverno perché era più caldo che fuori . Gli insetti sono in grado di diffondere la malattia .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000275.html