# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come fare una struttura 2D di un ponte

Ponti sono difficili da disegnare in due dimensioni perché le loro strutture semplici smentiscono le loro proprietà fisiche . Non si può dire come un ponte reagisce al vento turbolenza , porta il peso o si muove da un disegno bidimensionale . Spetta a voi come i disegnatori di utilizzare notazioni e contesto visivo per aggiungere significato al vostro schizzo . Nota: i materiali utilizzati , le proprietà di terreni o limitazioni previste della struttura . Questo stile di disegno annotato è un ottimo strumento per la condivisione di idee prime con gli artigiani che possono aggiungere pratico ingresso . Cose che ti serviranno
Ruler

Mostra Altre istruzioni
1

Disegnare una linea orizzontale attraverso la carta di rappresentare il bordo del terreno e la superficie dell'acqua .

2

disegnare una singola linea retta per rappresentare la piattaforma del ponte . Prelievo di una seconda linea sopra il primo per rappresentare la larghezza del materiale . Colore nello spazio tra le linee .
3

Determinare il tipo di ponte si disegnare . Ci sono quattro tipi principali di ponti: trave, arco , sospensioni e cantilever . Ponti di raggio allungare dritto e possono o non possono avere supporti. L'arco di ponti ad arco è costruito sulla cima di una serie di archi collegati. Ponti sospesi sono caratterizzati da alte torri collegate allo span da una serie di cavi drappeggiate . Ponti a sbalzo utilizzano componenti ladder -like chiamati capriate a coprire distanze , ma sono ancorati solo ad una estremità .
4

rettangoli schizzo per rappresentare le travi di sostegno verticali. Posizionare le travi alle due estremità del ponte e in acqua per le portate più lunghe . I supporti del fascio , arco e sbalzo ponti sono sotto il ponte , mentre le travi di ponti sospesi sembrano sollevarsi da terra , perforando il ponte e proseguendo . Colore dei rettangoli .
5

Aggiungere linee per rappresentare cavi per ponti sospesi . Utilizzare una linea spessa per rappresentare il cavo principale che collega le torri e terra . Utilizzare le linee sottili , verticali per rappresentare i cavi che sostengono il ponte .
6

Fai un traliccio sopra o sotto il ponte . Tracciare una linea orizzontale 2-3 centimetri sopra il ponte . Collegare le estremità del filo alla piattaforma usando linee rette verticali , per formare una serie di quadrati . Disegnare una linea diagonale inclinata verso il centro del ponte su ogni quadrato , dividendolo in due triangoli .
7

Disegnare il profilo degli edifici o alberi su entrambi i lati del ponte da aggiungere alla scena e fornire scala .
8

Scrivere note a margine per quanto riguarda il materiale , la progettazione, il posizionamento o altre preoccupazioni ponte - correlati.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000276.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.