Queste case del dopoguerra sono stati progettati su tre concetti : vivibilità , flessibilità e design senza pretese . La storia unica e basso tetto a capanna favorito vivibilità dato che tutte le camere erano su un unico livello . La disposizione lineare delle case rende flessibilità nella progettazione; costruttori potrebbero passare stanze intorno per soddisfare i clienti . Ramblers erano noti anche per le porte scorrevoli e grandi finestre che collegano visivamente la casa per la vita all'aria aperta .
Layout tipico
Il layout tipico di casa Rambler incluso un soggiorno con un cucina adiacente , un corridoio con due o tre camere da letto sul retro della casa , insieme a uno o due bagni . Patii erano spesso inclusi per estendere lo spazio di vita all'aria aperta . Un rettangolo non era l'unica forma utilizzata per gli escursionisti . Variazioni incluso una forma a L o ad U , ma le case conservavano ancora un layout semplice .
Storia
Un architetto in particolare, è diventato associato a rambler case . Cliff maggio di Los Angeles è stato l'autore di collaborazione della rivista Sunset . Rivista Sunset cresciuto in un periodico molto letto e promosso il disegno della casa ranch . Prima della guerra , Sunset aveva promosso il ranch moderna pesantemente , ponendo le basi per il suo boom di popolarità nel 1950 . Durante il dopoguerra , grandi appezzamenti di terreno sono stati suddivisi . The Rambler prevalso questi " tratti " a causa della convenienza e il layout accattivante informale design.
Considerazioni
La casa escursionista è caduto in disgrazia da quando il suo massimo splendore nel 1950 . Secondo il Dipartimento dei Trasporti della California , le case sono semplicemente andati di moda . Un altro fattore è che alcuni studi hanno concluso che la casa ranch rappresenta un periodo della storia che non era sofisticato . Tuttavia , Casa Piani sostiene che il vecchio stile escursionista ha messo in scena una piccola rimonta .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031836.html