riviste di design
libro Sketch
Pen
Mostra Altre istruzioni
1
studiare il luogo e il contesto in cui esisterà il vostro edificio . Osservare le aree che ricevono la luce del sole più e decidere quali stanze saranno massimo beneficio da esso . Studiare gli edifici attorno al sito , per capire quali posizioni di lavoro . Decidere quali camere beneficeranno di essere situato al secondo piano e quali devono essere più accessibili in primo piano .
2
Elenco tutti gli usi della casa ospiterà . Individuare le attività che possono condividere spazi. Disegnare un diagramma di circolazione per mostrare che le camere sono adiacenti l'una all'altra .
Immaginate voi stessi in questa casa e vedere se lo schema è stato disegnato riflette una vera impressione delle vostre esigenze .
3
Pensate a ogni singolo aspetto del progetto . Prendere in considerazione l'impatto ecologico dei sistemi di riscaldamento e raffreddamento che si desidera utilizzare . Si consideri la sostenibilità complessiva dei materiali che si desidera utilizzare per ogni elemento della costruzione . Opzioni di ricerca e verificare se ci sono alternative sul mercato .
4
Costruisci flessibilità nella vostra casa . Una casa ben progettato soddisfare le esigenze presenti e future dei suoi occupanti . Pensate a come bisogni cambiano , come una famiglia diventa più anziani , i bambini crescono e richiedono le loro stanze o spostare fuori. Le camere di design che hanno scopi duali , come ad esempio una camera degli ospiti e di studio .
5
di ricerca diversi stili di architettura che rivolgo a voi , e non si scontrano con le case vicine . Studiare layout di stili che avete scelto e vedere se sono simili al vostro layout. Considerate stili contemporanei che sono più adattabili ai cambiamenti che si farà nel corso degli anni .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031881.html