# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Come progettare un Piano Home Sicurezza

Progettazione di un piano di sicurezza casa è un'attività tutta la famiglia può e deve partecipare poll bambini, comprese nella pianificazione li aiuterà a sentirsi più sicuri su cosa fare in caso di emergenza all'interno o all'esterno del casa . Iniziare con la creazione di una lista di possibili emergenze che potrebbero influire la vostra casa . Ad esempio , se si vive in una zona dove esistono incendi o inondazioni stagionali si verifica potrebbe essere necessario creare leggermente diversi piani di sicurezza . Dopo aver identificato le possibili situazioni di emergenza , iniziare a progettare piano di sicurezza della vostra casa . Cose che ti serviranno
kit di emergenza forniture
emergenza elenco di contatti per ogni membro della famiglia

Mostra Altre istruzioni
1

disegnare una mappa della vostra casa . Se la vostra casa ha più livelli , ogni livello disegnare su un foglio di carta . Indicare sulla mappa tutte le porte , le finestre e le altre uscite disponibili . Marco, dove sono conservati estintori e kit di emergenza . Indicare se gli interruttori di intercettazione sono per tutte le fonti di gas , elettricità e acqua in casa .
2

Individuare un luogo per incontrarsi con i membri della famiglia al di fuori della casa . Questo potrebbe essere a casa di un vicino o da una cassetta postale. Il tuo luogo di incontro dovrebbe essere lontano abbastanza da casa per essere chiari di incendi o di altri eventi pericolosi .
3

Creare un piano per le emergenze che possono avvenire quando i membri della vostra famiglia non sono a casa . Creare un elenco di contatti di emergenza per ogni membro della famiglia che include le informazioni di contatto per lavoro, scuola , amici e parenti . Pubblica l'elenco in casa e hanno familiari portano su di loro in ogni momento. Scegli un luogo alternativo per incontrarsi con la famiglia , come la casa di un parente o di un ristorante preferito , nel caso in cui non è possibile tornare a casa durante queste cose come una calamità naturale o di emergenza nazionale.

4

Creare un kit di emergenza . Pensate a tutto il necessario per sopravvivere per almeno tre giorni e quali documenti si avrebbe bisogno di avere accesso rapido alle se si dovesse avere a evacuare la vostra casa . Include tre litri di acqua per ogni membro della famiglia e altra acqua se avete animali domestici . Anche includere nel kit di prodotti non deperibili alimentari, pentole - come una pentola e apriscatole - farmaci e copie di prescrizioni, forniture di primo soccorso , vestiti di ricambio , torce elettriche e batterie supplementari , una manovella o radio a pile , articoli per l'igiene come come sapone e shampoo , fiammiferi impermeabili , copie di documenti importanti - come certificati di nascita e estratti conto bancari - e contanti
5

Pratica il tuo piano di sicurezza per le diverse situazioni di emergenza , quali incendi, inondazioni e . terremoti. Accertarsi che i tutti i membri della famiglia conoscono i loro vie di fuga , luogo di incontro e dove il kit di emergenza è situato . Rivedere il piano di sicurezza ogni sei mesi per assicurarsi che i bambini a ricordare dove andare e cosa fare in caso di emergenza . Insegnare ai bambini come comporre il 911 .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015788.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.