# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Come pianificare una simulazione di evacuazione

Solo dopo che abbiamo di fronte a una situazione inaspettata ci rendiamo conto di come vitale necessario avere un piano di emergenza è . Sapere cosa fare in caso di incendi , calamità naturali o separazione della famiglia potranno evitare gli errori commessi dal panico e paura . Un piano di emergenza crea soluzioni attuabili quando abbiamo più bisogno di loro e promuove la sicurezza in generale . Istruzioni
Passi per casa Evacuazione
1

Disegna la planimetria della vostra casa o condominio . Identificare le uscite, scale antincendio e scale . Creare due vie di fuga per ogni stanza . Praticarle con la vostra famiglia .
2

Mark le posizioni di estintori , rilevatori di fumo e kit di primo soccorso . Sapere dove le valvole di intercettazione sono per acqua , gas ed elettricità . Prendere nota di tutte le apparecchiature mediche necessarie , come ad esempio bombole di ossigeno o inalatori . Scriverle e la pratica di identificazione.
3

Decidere quali elementi si desidera portare con voi se avete avuto solo 10 minuti per farlo . Considerate ciò che si potrebbe prendere che se yo potesse portare solo fisicamente questi elementi .
4

Annotare la strada principale per lasciare il quartiere , così come due percorsi alternativi . Decidere in anticipo su un luogo per incontrare se la famiglia si separa . Identificare i rifugi locali e case sicure .
5

Scegli una notte per mettere il vostro piano in azione . Comportati come se un disastro si è verificato nella vostra casa. Seguite il vostro piano e prendere nota di eventuali errori o qualsiasi cosa che si affacciava in precedenza .

Passi per la Città di evacuazione
6

Scegli un contatto familiare che è ben al di fuori dell'area . Dare a tutti le informazioni di contatto di questa persona in caso di emergenza . Questo contatto diventerà di collegamento della tua famiglia in caso di separazione . Avere due contatti di back -up nel caso in cui questa persona non è più disponibile .
7

Rimani in contatto con notizie di attualità attraverso le trasmissioni radiofoniche e televisive . Mantenete il vostro collegamento aggiornati su eventi locali .
8

Scegli una zona per tutti i membri della famiglia a raccogliere . Prendere in considerazione che i ponti e cavalcavia possono essere inaccessibili durante un disastro . Piano per le aree che si possono raggiungere a piedi incontro , se necessario. Stabilire aree di incontro al di fuori del territorio locale.
9

Pianificare percorsi di evacuazione per ogni direzione nel caso in cui uno è bloccato .
10

Nominare un giorno in cui si pratica questo evacuazione come una famiglia . Posizionare ogni membro della famiglia come se fossero in un posto che sarebbero ordinariamente in quel momento della giornata , come ad esempio al lavoro o fare la spesa .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015850.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.