# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Come pianificare un percorso di evacuazione

Dopo una minaccia imminente per la vostra casa è annunciato , è troppo tardi per iniziare a pianificare il percorso di evacuazione . Minacce quali uragani, bufere di neve , inondazioni e incendi in genere capita con poco o nessun preavviso. Così , a pianificare un percorso di evacuazione in anticipo di una minaccia consente il tempo di pensare le possibili opzioni e indagare alternative. Un po 'di pre-pianificazione consente di risparmiare tempo e forse la vostra vita . Le seguenti operazioni offriranno una semplice lista di controllo per aiutarti a pianificare il vostro itinerario di evacuazione . Cose che ti serviranno
Mappa
accesso a Internet
Notebook o legante
Mostra Altre istruzioni
1

valutare possibili minacce. Si consideri la zona in cui si vive e indagare su possibili minacce . Le persone che vivono lungo la costa del Golfo dovranno considerare uragani, inondazioni e trombe d'aria , dove come persone che vivono in California avranno bisogno di prendere in considerazione incendi e terremoti . Individuazione delle possibili minacce vi aiuterà a prendere decisioni migliori quando si pianifica il piano di evacuazione .
2

Identificare possibili destinazioni di evacuazione . Tenendo conto del tipo di minacce che si possono incontrare , identificare i diversi luoghi che potrebbero servire come destinazione di evacuazione . Se mai c'è bisogno di evacuare , sapere dove siete diretti è altrettanto importante quanto l'evacuazione stessa . Considerate le destinazioni che si trovano in diverse aree e distanze diverse . Dal momento che non si sa da quale direzione la minaccia verrà, è necessario disporre di piani per diversi scenari . Da tre a quattro le destinazioni potranno servire a questo scopo .
3

linee Cartina di evacuazione . Utilizzando una mappa o Internet , tracciare indicazioni dettagliate per ogni destinazione . Essere sicuri di includere sia le istruzioni scritte e una mappa grafica per ogni posizione. Strade piano alternativo , deviazioni e opzioni in caso di un backup di traffico , bloccate strade o altri ostacoli che potrebbero verificarsi sul percorso principale . Evidenziare il percorso sulla mappa in giallo e tutti i percorsi alterna in un colore difficile da rendere la mappa più facile da capire durante un'emergenza .
4

Stimare gas necessario in caso di evacuazione . Per ogni percorso , misurare il chilometraggio e calcolare l'utilizzo di gas stimato per il percorso. Essere sicuri di prendere in considerazione il tempo trascorso seduti nel traffico pure. A corto di gas in caso di evacuazione è un evento fin troppo comune che non è facilmente risolto . Per ogni percorso , utilizzare Internet per identificare le posizioni stazione di gas che potrebbero eventualmente essere utilizzati durante l'emergenza.
5

Identificare alloggi di destinazione . Amici e familiari sono luoghi ideali per indagare possibili destinazioni di evacuazione . Se nessuna di queste è possibile, si dovrà guardare in alberghi, motel e altre locazioni . Ancora una volta , alla ricerca di un motel , mentre si sta evacuazione non è l'ideale . Tutti gli altri che ha deciso di evacuare è anche alla ricerca di un albergo e si venderà in fretta . Identificare 3-4 opzioni di alloggio in ogni destinazione evacuazione e di includere informazioni di contatto e le indicazioni come parte del piano di evacuazione . Se si dispone di queste informazioni , è possibile chiamare in anticipo per effettuare la prenotazione prima della partenza.
6

Assembla il tuo piano di evacuazione . Utilizzando un raccoglitore o notebook , raccogliere le informazioni in un unico luogo . Utilizzare le schede per separare i vari itinerari , informazioni sugli hotel e altre informazioni di emergenza per un facile accesso . Questo legante deve essere conservato in una posizione comoda e aggiornato regolarmente .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015911.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.