# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Requisiti di un piano di evacuazione

Preparato sotto forma di un piano di evacuazione in grado di prevenire lesioni , danni e confusione durante l'emergenza . Piani di evacuazione sono meglio conservati in forma scritta e sempre disponibile per gli occupanti della casa per rivedere . La negazione non è il modo di affrontare la pianificazione di una situazione di emergenza . Aggiornamento del piano ogni sei mesi saranno tenere tutti informati su dove andare quando sarà il momento . Essere informato

Inizia con un elenco di motivi per evacuare . Determinare quali potrebbero richiedere l'evacuazione è evidente in molti casi - il fuoco , uragani , terremoti , tornado, inondazioni e frane sono spesso citati . Fughe di sostanze tossiche chimiche , violenze , disordini civili o di altri tipi di emergenze gestite dalle autorità locali sono anche motivo di evacuazione. Sapere quali motivi evacuazioni potrebbero aver luogo nella zona circostante , e cominciare a prepararsi per questi. La Croce Rossa americana offre corsi sulla preparazione e ottenere addestrati per l'evacuazione e le emergenze .
Itinerari piano di evacuazione

Contatta l'ufficio di gestione delle emergenze città o contea per informazioni su evacuazione locale . La maggior parte delle città, contee e stati hanno previsto percorsi per lasciare una città e centri di evacuazione designati che vengono utilizzati durante le emergenze . Evacuazioni Pianificazione di una casa o di un edificio richiedono un percorso pulito e la comprensione delle uscite in tutta la struttura . Posizionare le indicazioni per contrassegnare tutte le uscite e percorsi e creare una mappa utilizzando una planimetria dell'edificio per identificare i modi sicuri dalla struttura . Invia le mappe per revisione rapida e riferimento .
Raccogliere Impianti

La necessità di evacuare può avvenire nel giro di pochi minuti . Fermatevi ora e decidere ciò che sarà necessario - mappe della zona, record personali , numeri telefonici e foto preziose . Trascorrere del tempo la raccolta di questi articoli insieme in una posizione centrale in modo che possano essere raggiunti in modo rapido . L' Office of Homeland Security raccomanda di scrivere un elenco di elementi ad alta priorità che sarebbe importante partire con se avete solo 10 minuti per evacuare .
Scegli per soddisfare

Anche con un'attenta pianificazione , la separazione dai propri cari è una possibilità . Scegliere un luogo d'incontro lontano dalla zona , in base ad ogni possibile scenario . Per esempio , una perdita tossica può mandare tutti a nord , ma una brutta tempesta potrebbe inviare evacuazioni sud. Selezionare un punto lontano dalla zona problema per ogni tipo di emergenza . Inoltre , scegliere qualcuno come la persona di contatto , preferibilmente una persona al di fuori della zona , che tutti dovrebbero check-in con . La National Association of Realtors raccomanda di designare un comandante di comunicazione per gestire l'inoltro di chiamate. Suggeriscono anche che etichetta tutti i numeri di telefono di emergenza come il ghiaccio nei telefoni cellulari ( ICE sta per " in caso di emergenza" ) in modo che i soccorritori possono trovare i numeri rapidamente se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015858.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.