Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> vie di fuga

Evacuazione obbligatoria

Per la maggior parte le catastrofi che richiedono l' evacuazione , uragani , inondazioni o incendi boschivi , i mandati di stato influenzato le leggi per l'evacuazione . Evacuazioni obbligatorie o obbligatorie sono difficili per tutti. Le persone che devono lasciare le loro case , le comunità del popolo evacuare , e ai servizi sociali che devono essere utilizzati mettono a dura prova la società. Per molte persone , l'abbandono è difficile a causa di questioni di denaro , la paura di vandalismo , problemi medici , o semplicemente non vogliono interferenze nelle decisioni personali . Da quando l'uragano Katrina , il governo federale ha nuovamente visitato le loro politiche , e molti stati hanno anche avviato politiche o leggi sulla evacuazioni . Legge dello Stato
percorsi di evacuazione sono impostati per permettere a milioni di persone di evacuare .

Il 1 settembre 2009 , una legge dello stato ha preso incidere in Texas , dando regione e città leader il potere di rendere i cittadini lasciano la zona durante evacuazioni obbligatorie . Forza " ragionevole " può essere utilizzato per gestire l'evacuazione . Se una persona non evacuare , e successivamente deve essere salvato , la persona può affrontare le spese civili . Poiché i costi di salvataggio sono così elevati per le attrezzature come barche , personale di emergenza ed elicotteri , la comunità locale può file per recuperare i soldi spesi per il salvataggio.
Autorità federale

governo federale non dettare la politica per i singoli stati. Il governo federale può prendere "poteri straordinari" , se necessario. Questo può includere attività quali l'impostazione coprifuoco , in collaborazione con i funzionari della sanità in caso di quarantena , e organizzare evacuazioni tramite il sistema National Highway . Autorità federale aggiuntive durante evacuazioni obbligatorie include evacuazione dipendenti federali , l'evacuazione non militare per la preparazione alle emergenze , la valutazione dei modelli di evacuazione , e di fornire alloggio temporaneo in caso di necessità .

Evacuazione Considerazioni

Preparazione per l'evacuazione richiede una pianificazione a lungo prima che si verifichi un evento. Il governo federale , statale e locale , insieme a gruppi come la Croce Rossa Americana e di altri gruppi di volontariato , devono lavorare insieme per inventare un percorso plan.The per lasciare una grande città è un importante evento di pre-pianificazione . Evacuare le grandi città con milioni di persone può rivelarsi disastroso , senza una buona pianificazione . Le decisioni devono essere fatte sulla rimozione di persone provenienti da case di cura , messa in scena abbastanza benzina , e rapidamente l'approvvigionamento alimentare di emergenza , acqua e cure mediche .

I Stafford Act

persone che sono tenuti a evacuare potrebbe non essere in grado di tornare alle loro case per un lungo periodo di tempo , e alcuni possono mai essere in grado di tornare se la sede è distrutta . La legge Stafford è stato creato dal governo federale per garantire un alloggio temporaneo , se necessario, in alberghi , motel, unità modulari o appartamenti .
Preparazione personale

Anche se molte agenzie sono coinvolti in evacuazioni obbligatorie , con tanta gente mobile in un breve periodo di tempo , possono verificarsi problemi . Preparazione del personale è essenziale per il successo . Quando l'ordine è dato a lasciare , ascoltare attentamente le istruzioni . Si può essere detto quando di evacuare , ciò che strada prendere , e si può essere dato altre istruzioni in materia di spegnere il vostro potere e gas . Tuttavia , si consiglia di scollegare tutte le periferiche prima di partire. Prendere gli elementi essenziali, come i farmaci , con voi . Assicurarsi che il veicolo è dotato di un kit di emergenza . In caso di alluvioni , usare estrema cautela sulle strade allagate . Mantenere la calma e pianificare sulla congestione .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015826.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com