Il National Fire Protection Association raccomanda di sedersi con la famiglia e la creazione di una mappa che mostrerà tutte le vie di fuga . Inoltre si consiglia di pensare di aggiungere scale a finestre del secondo piano , solo per assicurarsi che ci sono due uscite per ogni camera . La vostra famiglia dovrebbe praticare uscendo attraverso queste vie per assicurarsi che essi siano sicuri . L'associazione consiglia di testare il piano di fuga fuoco attraverso un'esercitazione antincendio due volte l'anno .
Aiutare i bambini più piccoli
E 'più difficile per i ragazzi più giovani o bambini per sfuggire a un incendio . Per i bambini piccoli un disegno del vostro piano può aiutare a capire che cosa dovrebbero fare . Se avete un bambino , bambini , familiari disabili o di una persona anziana che vive con te , qualcuno dovrebbe assumersi la responsabilità di aiutare la persona ad uscire dalla casa in sicurezza. Designando un " compagno " per quella persona , una famiglia farà in modo che tutti possano lasciare la casa in sicurezza in una situazione di emergenza .
Prevenzione e pianificazione
ognuno dovrebbe essere incluso e partecipare alla creazione della mappa. Assicurarsi che come una famiglia si cammina attraverso la casa e controllare tutte le possibili uscite e vie di fuga . Assicurarsi che ci sono due modi su ogni stanza e che siano facilmente accessibili . Se le finestre o le porte sono dotate di barre di sicurezza , assicurarsi che essi hanno anche dispositivi di sblocco di emergenza su di loro in modo che possano essere aperti in caso di incendio . Segnano anche rivelatori di fumo sulla mappa . I rivelatori di fumo devono essere installati in ogni stanza in cui una persona sta dormendo . Infine, pianificare un luogo al di fuori della casa dove tutti si suppone di incontrare una volta che ottengono fuori casa . Questo può essere a casa di un vicino , una cassetta postale o un segnale di stop . Dovrebbe essere una distanza di sicurezza dalla casa .
Fare le Trapani
Solo il 23 per cento delle famiglie hanno effettivamente sviluppato e praticato un piano di fuga antincendio , secondo il Amministrazione Fuoco degli Stati Uniti . I piani sono pertinenti soprattutto per i bambini in modo da capire cosa sta succedendo . Insegnare ad un bambino cosa fare quando l'allarme antincendio si spegne e quello che sembra . Pratica il trapano due volte l'anno . Visualizzare i numeri di emergenza in un luogo dove i bambini e gli adulti che li possono memorizzare per ogni evenienza. Assicurarsi che tutti sanno di non tornare in un edificio in fiamme .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015787.html